Lo metto a scaricare ma la saga di splinter cell non mi ispira più
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
quando due amici ''FFmaniaci'' che lo han giocato import mi dicevano che era una merda io non credevo,Edge e altri lo han recensito e silurato ma io nn credevo;poi ho iniziato a giocarlo e ora credo Gdr/ jrpg ne ho giocati tanti visto che sono i due generi che preferisco ma per la prima volta giocando un gdr,nn è piú un jrpg,sto sperando che finisca presto,che sia poco longevo e che finisca con una morte tragica e dolorosa dei protagonisti....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Io sto giocando da 2 ore a FF, appena adesso si è sbloccato nell'avanzamento,....a me comincia a prendere parecchio, ovvio non è un classico FF come il VII (che ho amato)!
Ma da qui a dire che è brutto.......fossero così i brutti giochi....
ieri sera ho giocato un po a Saw ma che figata mi ha preso di brutto...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Io sto giocando da 2 ore a FF, appena adesso si è sbloccato nell'avanzamento,....a me comincia a prendere parecchio, ovvio non è un classico FF come il VII (che ho amato)!
Ma da qui a dire che è brutto.......fossero così i brutti giochi....
il 7 è da venerare.Splendido a dir poco.
Se fosse fatto dai pinco pallino games gli darei un 7 ma ,visto chi lo ha fatto ,salvo miracoli nelle restanti ore ,un 5 netto è il massimo. Dopo 13 ore ,praticamente a metà stando a chi lo ha finito ,lo trovo palloso,con pg insulsi(salvo solo lightining) una storia a tratti banale e un combat system ridicolo nella sua bruttura.Il peggior FF di sempre al cui cospetto FF X-2 fà un figurone.Il perchè abbian sfigurato la sagalo spiega bene questo pezzo di una recensione ''Final Fantasy XIII è solo l’ennesima dimostrazione di quanto e come il mercato stia cambiando al fine di adattarsi alle esigenze e alle aspettative del mass market, sempre più votato all’apparenza piuttosto che alla sostanza.''
Per fortuna è quasi in uscita Resonance Of Fate per togliere il sapore amaro di questo FF fail
p.s.
Provata la demo di Splinter cell....felice di averlo prenotato da un pò. Anche a stò giro il buon zio Sam promettte bene
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
allora stasera me la scarico anche io, sto giocando aSC double agent a me piace molto perchè dici che è brutto?
PS: ma cos'è ORANGE BOX? un cofanetto?
bello
l'orange box è una raccolta di Half Life.Dentro ci sono:
Half-Life 2
Half-Life 2: Episode One
Half-Life 2: Episode Two
Portal
Team Fortress 2
sigpic
Preso Mass Effects 2... sono a 6 ore di gioco e sto ancora reclutando l'equipaggio dell'astronave Fighissimo.
All'inizio ha preso di brutto anche me
[SPOILER]Gran gioco,ma ''deludente'' propio perchè è solo un raccatare equipaggio e poco piú!Tempo che hai tutti a bordo sei già alla missione finale .Imho vista la storia come si sviluppa dovevano chiamarlo Mass Effect 3 Prologue...... [/SPOILER]
...ma finito la seconda volta tolta la fluidità perfetta per il resto sceglierei il primo tutta la vita.
sigpic
Commenta