La GDC di San Francisco non è stata troppo ricca di incredibili annunci, come prevedibile, ma uno dei titoli più attesi dall'intera comunità Xbox 360, Gears of War 3, è stato in qualche modo mostrato in video.Ebbene, è di pochi minuti fa la diffusione di un filmato inedito riguardante la tech demo del terzo capitolo dello sparatutto probabilmente più rappresentativo disponibile ad oggi sulla console Microsoft.Ed è spettacolo puro. Sebbene in bassa definizione, il footage in questione mostra un Brumak parecchio incavolato dimenarsi in una giungla caratterizzata da un consistente tasso di umidità.Bagnatevi anche voi: il video lo trovate subito sotto (grazie GamingBolt). http://www.presstart.it/xbox-360/il-...-of-war-3.html
------------------------------
Il video riguardante la tech demo di Gears of War 3 non vi tragga in inganno: Epic Games infatti non ha intenzione di rilasciare nessun videogioco nel corso del 2010.Questa la sostanza delle parole di Mark Rein nel corso di un'intervista ai microfoni di G4TV; nella giornata di ieri lo stesso Mark Rein si era reso involontario protagonista di una dichiarazione piuttosto piccata nei confronti di Microsoft riguardo la "paternità" assoluta di Epic Games nei confronti della IP Gears of War.Nonostante la pausa sabbatica per il 2010, il presidente di Epic Mike Capp ha promesso annunci importanti per il prossimo E3 di Los Angeles.
------------------------------
Durante un'intervista rilasciata a Games Beat, il presidente di Epic Mike Capp ha affermato che quest'anno ci saranno grosse sorprese per tutti i fans della software house americana, e che nessuno rimarrà deluso.Di cosa si può trattare? Molti indizi puntano verso l'annuncio di Gears of War 3, magari coadiuvato dalla conferma dei lavori sul film; ma potrebbe anche trattarsi di qualcosa di inedito, visto che Epic sta lavorando dal 2007 insieme a People Can Fly ed Electronic Arts ad un nuovo shooter.Per conoscere la verità dovremmo attendere l'inizio dell' Electronic Entertainment Expo 2010, che prenderà il via il prossimo 15 Giugno.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
quando il tizio col lanciamissili invade DA SOLO il paese neutrale
o il presidente russoski quando gli parlano nella camera blindata "presidentoski, presidentoski!!"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ps: non installare Halo3..i programmatori hanno fatto si che installasse da solo alcune cose, e se lo installi tu ti andrà molto più lento nei caricamenti.
ah ok grazie!
mi devi dare una lista di giochi da avere fable me lo consigli se sto giocando a fable 2 ? gear of wars 1? devo recuperare!
mi devi dare una lista di giochi da avere fable me lo consigli se sto giocando a fable 2 ? gear of wars 1? devo recuperare!
io ti consiglierei.....
I due gear of war
i due Condemned
the saboteur
i due bad company
i due ghost reacon advance warfighter
raimbow six vegas 1/2
i due mass effect
star ocean
dragon age origin
eternal sonata
dirt 2
tales of vesperia
bournout paradise
grid
batman arkam asylum
red faction guerilla
midnight club L.A.
i due viva pinata
pgr 3/4
fallout 3
assassin creed 1/2
gta 4
dead rising
resident evil 5
overlord 1/2
bioshock 1/2
oblivion
beatiful katamary
lost planet
kameo
i due Naruto
End war
sain row 2
Forza motorsport 3
questi quelli che mi son venuti di getto;ma c'è tanto altro che sopratutto coi prezzi attuali merita
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
I due gear of war
i due Condemned
the saboteur
i due bad company
i due ghost reacon advance warfighter
raimbow six vegas 1/2
i due mass effect
star ocean
dragon age origin
eternal sonata
dirt 2
tales of vesperia
bournout paradise
grid
batman arkam asylum
red faction guerilla
midnight club L.A.
i due viva pinata
pgr 3/4
fallout 3
assassin creed 1/2
gta 4
dead rising
resident evil 5
overlord 1/2
bioshock 1/2
oblivion
beatiful katamary
lost planet
kameo
i due Naruto
End war
sain row 2
Forza motorsport 3
questi quelli che mi son venuti di getto;ma c'è tanto altro che sopratutto coi prezzi attuali merita
Accendo il 360 che devo giocare alla demo un attimo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta