annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    a che difficoltà giochi?io nn l'ho trovato tanto facile sopratutto da metà in poi
    quoto che è un ottimo gioco
    normale...
    ma non sono uno da questi giochi, per quello lo dico...
    io dove si spara non sono mai stato buono
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      normale...
      ma non sono uno da questi giochi, per quello lo dico...
      io dove si spara non sono mai stato buono

E tu nn sparare Il bello di SC,oltre alle trame, è che volendo non si affrontano mai sparatorie se nn dove imposte dalla trama
      Ultima modifica di Isola; 13-05-2010, 03:06.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

è semplicemente un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O e anche le espansioni meritano
        allora forse ho sempre pensato fosse diverso, vedendo i video le "sparatorie" mi sembrano un po un acaxxata, questo perchè è un rpg allora...
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
          allora forse ho sempre pensato fosse diverso, vedendo i video le "sparatorie" mi sembrano un po un acaxxata, questo perchè è un rpg allora...
          Le sparatorie le puoi fare o in maniera classica ,consumando più munizioni, o in stile rpg basato sui Punti Azione.Inutile specificare che il secondo metodo è il più divertente
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Review: esordio eclatante per Red Dead Redemption

Che sia uno dei titoli più attesi del 2010 non ci sono davvero più dubbi: è un titolo Rockstar, è un titolo dedicato ad un genere storico letterario (il western) privo di titoli dedicati, i filmati di questi giorni hanno fatto sognare. Parliamo ovviamente dell'attesissimo Red Dead Redemption, già recensito da Game Informer e premiato da un altisonante 9,75!

sigpic

Commenta

Isola basta...BASTAAAAAAA
              Sono già abbastanza scimmiato!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Un capolavoro, già me lo sento...Lo prenderò appena possibile!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Gears of War 3: nuove indiscrezioni da Game Informer
                  pubblicato da Michele

Gears of War 3: scans da Game Informer

Dopo le immagini e la prima serie di indiscrezioni su Gears of War 3 trapelate dalle scansioni dello speciale contenuto nell’ultimo numero di Game Informer, per la gioia di tutti gli amanti della saga action di Epic Games ecco a voi una nuova infornata di dettagli estrapolati sempre dalla nota rivista videoludica statunitense:

* I giocatori potranno scambiarsi le armi durante la battaglia
                  * Confermata la presenza di due nuove tipologie di locuste: i granatieri e degli esseri simili a delle catapulte e capaci di lanciare oggetti a lunghissima distanza
                  * Descritta parzialmente una sorta di “Modalità Arcade” che permetterà agli utenti di sbloccare effetti “buffi” come l’antigravità o le teste giganti
                  * Le mappe multigiocatore saranno soggette a cambiamenti continui e repentini (inondazioni, cedimenti di terreno, terremoti, palazzi che crollano e via discorrendo)
                  * Con molta probabilità, online Gears of War 3 avrà server dedicati per superare i problemi del capitolo precedente
                  Dai che forse eviteremo un pò di lag
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Il Social Club di Red Dead Redemption
                    Rockstar spiega in dettaglio le funzionalità dirette alla community.

Il Social Club di Red Dead Redemption Un comunicato stampa di Rockstar Games ha annunciato l'integrazione del Rockstar Social Club - già utilizzato da Grand Theft Auto IV - all'interno di Red Dead Redemption, con la funzione di accorpare tutte le caratteristiche genericamente rivolte alla comunità dei giocatori - in particolar modo le classifiche.

Tra le funzioni inedite spicca quella delle sfide, attraverso le quali sarà possibile sbloccare una serie di cheat e altri premi. Una delle prime sfide, per esempio, chiede di completare la missione "Justice in Pike's Basin" per attivare il cheat "Guns Blazing" e avere così la possibilità di utilizzare proiettili incendiari.

Un'altra sfida, denominata "The Strike It Rich! Rockstar Challenge" chiede all'intera comunità dei giocatori di cooperare cercando di accumulare più denaro possibile, sbloccando tutti insieme un premio non ancora annunciato.

Il gioco è in uscita il prossimo 21 maggio su console HD.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://www.thehut.com/games/platform...chcurrency=EUR

chi non ha forza, se lo prenda adesso!

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...a/Product.html do want *___*
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X