annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

aggiornamento in corso... dal tempo che ci mette dev'essere sullo stile delle service pack di winzozz...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      aggiornamento in corso... dal tempo che ci mette dev'essere sullo stile delle service pack di winzozz...
      io ci ho messo 15 minuti a fare tutto...Asto solo 2. Credo sia solo una questione di quanta gente stia scaricando l'aggiornamento
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        io ci ho messo 15 minuti a fare tutto...Asto solo 2. Credo sia solo una questione di quanta gente stia scaricando l'aggiornamento
        io ci ho messo 2/3 minuti oggi pomeriggio
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Ieri pomeriggio anch'io ci ho messo un' inezia a scaricarlo.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Io ho fatto:Visa per i MP,postepay per gli account ''allenamento'',web per l'annuale.

Contratti? legarsi?
            O con carta o col prepagato l'unico contratto č quello che accetti č sempre e solo quello di quando crei l'account Live
            vabč ma tu sei PRO hai un profilo da cazzeggio e uno da giocatore

ma in pratica per fare l'abbonamento dove sei andato e come hai pagato? ho letto che ci sono siti che fanno il gold annuale a 30€ comprando una carta
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

se avete voglia aggiungetemi agli amici nel live : tonius86
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                vabč ma tu sei PRO hai un profilo da cazzeggio e uno da giocatore

ma in pratica per fare l'abbonamento dove sei andato e come hai pagato? ho letto che ci sono siti che fanno il gold annuale a 30€ comprando una carta
                Il gold annuale lo presi a 33 su ebay,

p.s.
                pagamento paypal
                Ultima modifica di Isola; 07-04-2010, 11:21.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mi sapresti consigliare il venditore?
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                    mi sapresti consigliare il venditore?
                    Quelllo dove presi il mio non ha piů il negozio ebay,ma i venditori di abbonamenti con centinaia di feed 100% positivi non mancano
                    sigpic

Commenta

http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-XBOX-...item27b0024b4a

ho trovato questo, ma io continuo a non capire la differenza di prezzo tra questi "fornitori" e il canale ufficiale...
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X