annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Offerto Interdiscount in Svizzera

Xbox Elite nera hd 120gb 1 pad wireless, GIOCO HALO ODST + FORZA 3 = 200 euro!

A me pare un prezzone
    ma porco due....
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si, e' buono... io presi la elite nera con halo3 e forza3 a 240€ prima di natale.

Commenta

ultimamente sul live di cod vedo gente con i nick colorati o i disegnini dei tasti x y a b..
        qualcuno sa come si fa a colorare il nick..? ho cercato nei vari forum e trovo solo post idioti dove gente che posto la mia stessa domanda e le risposte sono state controlla bene, gli alleati sono i verdi e gli amici della stanza gli azzurri, mentre i rossi i nemici..
        aaahh si..?? non me ne ero accorto.. l ho dovuto leggere in internet per capirlo..!

Commenta

interessante l'ultimo aggiornamento

http://tnerd.com/2010/03/27/xbox-360...-your-console/

si possono usare fino 2 penne usb da 16gb ( 32 giga totali quindi ) al posto dell'hard disk..

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
            avete visto il mese ad 1? di xbox live gold?

secondo voi è sicuro pagare con carta di credito dalla 360 direttamente? mi hanno tutti sconsigliato di fare abbonamenti o dare informazioni... HELPPPPP
            Certo che è sicuro ... certi pirla cattivi consiglieri mandali a dar via il
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              ultimamente sul live di cod vedo gente con i nick colorati o i disegnini dei tasti x y a b..
              qualcuno sa come si fa a colorare il nick..? ho cercato nei vari forum e trovo solo post idioti dove gente che posto la mia stessa domanda e le risposte sono state controlla bene, gli alleati sono i verdi e gli amici della stanza gli azzurri, mentre i rossi i nemici..
              aaahh si..?? non me ne ero accorto.. l ho dovuto leggere in internet per capirlo..!
              Sono Hacker che violano spudoratamente il live
              E il più delle volte, in modo ancora più spudorato, vengono bannati dopo la prima, al massimo la seconda partita
              Quando li trovo li segnalo suBito
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                interessante l'ultimo aggiornamento

http://tnerd.com/2010/03/27/xbox-360...-your-console/

si possono usare fino 2 penne usb da 16gb ( 32 giga totali quindi ) al posto dell'hard disk..
                Van bene anche gli hd esterni .Sarebbe interessante se non ci fossero limiti di spazio e vedesse il mio hd da 1TB .....ma visto che massimo partiziona 16 GB per soli 16 GB extra tanto vale passare dal 120 al 250 e stare comodi senza smenarselo con chiavette e cazzate

Mi gioco un euro che presto gireranno 360 che non richiederanno neanche la fatica di masterizzare il 'bottino'' ma faran partire i giochi dalla chiavetta.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Sono Hacker che violano spudoratamente il live
                  E il più delle volte, in modo ancora più spudorato, vengono bannati dopo la prima, al massimo la seconda partita
                  Quando li trovo li segnalo suBito
                  io segnalo quelli che mi battono a FIFA .....ma non li bannano mai
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    io segnalo quelli che mi battono a FIFA .....ma non li bannano mai

Guarda se dovessi segnalare tutti quelli che mi owano in gears o modern warfare...dovrebbero bannare il 70% del live
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mi state dicendo quindi che comprando una chiavetta da 16GB raddoppierò il mio attuale spazio disco senza spendere BILLE EURO !?
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X