annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    ma nuovo???
    si, incellophanato *_*
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ottimo prezzo cavolo!
      Ma io l'ho dato dentro perchè voglio aspettare l'edizione GOTY con dentro gran parte delle espansioni
      Sono sicuro che la faranno
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

La demo mi ha convinto.Preorder di Mafia 2 confermato
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ah è vero! la scarico anche io
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Qua se interessa c'è anche il ''test con mano'' di multiplayer :

http://multiplayer.it/articoli/79179...attaforma=x360

Mentre tutto il mondo attende con il fiato più o meno sospeso di scoprire quale sarà la reazione del pubblico al rilascio di Kinect, Molyneux guarda un filino più avanti e sostiene che non sia il caso di giudicare la nuova tecnologia di Microsoft sulla base dei suoi titoli di lancio, ma che sia necessario attendere il "prossimo step". "Possiamo fare dei core games, possiamo fare dei giochi totalmente immersivi, permette a noi designer di creare esperienze uniche che non sono mai state sfiorate, fino ad oggi. Ma ci vorrà del tempo. Davvero. Quando siamo passati da PC a console con Fable ci sono voluti cinque anni. Ed era solo passare da mouse a pad. Questa volta si tratta come passare da un controller al nulla. Ci vuole - per noi che vogliamo creare un'esperienza davvero immersiva - ci vuole un po' più di tempo. Ma sono sicuro che succederà. E sto combattendo prchè avvenga con Milo e con qualsiasi cosa decideremo di fare con Fable in futuro. Ci vuole solo tempo". Molyneux continua poi spiegando che il motivo per cui non vuole dare una data di rilascio a Milo risiede proprio nel fatto che non voglia essere costretto a saltare sul carrozzone delle scadenze, implicitamente sostenendo ancora che l'opera prima o poi vedrà la luce come gioco e non come demo. E per ammorbidire quanto detto sottolinea anche di aver giocato a lungo a Kinect Adventures e Kinect Sports, e di trovarli ottimi prodotti che non deluderanno gli utenti, pur tornando a sottolineare però che il vero metro di giudizio per Kinect arriverà con il prossimo step. A noi non resta che attendere.

##############################

qua invece la prova del nuovo Assasin creed:

http://multiplayer.it/articoli/78356...attaforma=x360

Pare sia corto,tanto c'è l'online
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ottimo prezzo cavolo!
              Ma io l'ho dato dentro perchè voglio aspettare l'edizione GOTY con dentro gran parte delle espansioni
              Sono sicuro che la faranno
              DI ME2 chissà,pero nel mentre sembra propio esca una versione completa di DAO.

''Il sito ufficiale di GameStop, nota catena di vendita di videogiochi, ha inserito nel proprio catalogo una misteriosa "Ultimate Edition" di Dragon Age: Origins, che dovrebbe essere rilasciata il 12 ottobre prossimo al prezzo di 59.99$. Non si hanno notizie ufficiali di tale edizione, che se confermata probabilmente conterrà il gioco più le sue espansioni. Ne attendiamo notizie."
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ...

fan###o l'online
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Vabbè dai, questo è nato principalmente per il multy legato alla serie
                  Proprio per questo lo comprerò mooolto più avanti quando costerà 20€ al massimo

edit: ahhhhhh! favoloso
                  http://www.gamesblog.it/post/20371/d...#show_comments

ho fatto benissimo ad aspettare

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

l'online? ma tristezza...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

............
                      Proprio per questo lo comprerò mooolto più avanti quando costerà 20? al massimo
                      ....
                      Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      fan###o l'online
                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      l'online? ma tristezza...
                      quoto!
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X