annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    La ringrazio sinceramente.
    Figurati

Comunque mi intrometto nella discussione di ff13, a me il gioco sta piacendo però ci sono alcune cose che nn mi piacciono o comunque nn mi entusiasmano:
    • Evocazioni transformers, no cioè davvero? che fine hanno fatto le invocazioni superfighe di ifrit, shiva, bahamut ecc?
    • Il fatto che puoi controllare un solo pg
    • Il sistema dell'optimum è carino ma switchare 200 volte a combattimento il tipo di attacco lo trovo irritante
    • Il cristallium mi piace parecchio
    • Il level up delle armi e degli accessori è carino ma piuttosto confusionario, ancora adesso nn so mai che oggetti potenziare e quali trashare.
    • Carenza assoluta di guil, che senso ha avere 200 mila negozi e oggetti da comprare se hai 10.000 guil? si lo so vendi le armi inutili e fai i soldi, ma se nn le volessi vendere per utilizzarle dopo?
    • Vanille, la odio, worst personaggio ever
    • alcuni criticano la linearità, va be non la vedo come un dramma

e magari qualcos'altro che al momento mi sfugge
    Ultima modifica di Pesmerga; 08-08-2010, 16:28.
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ah no?

bell'esordio, non c'è che dire!

non ti mando a quel paese solo perchè sono tornato oggi dal ban
      E quello lo chiami un'attacco?Frecciatina ironica non vero attacco

Vedevo che nn scrivevi, pensavo fossi a far calde ferie.

p.s.

Evocazioni transformers, no cioè davvero? che fine hanno fatto le invocazioni superfighe di ifrit, shiva, bahamut ecc?
      Il fatto che puoi controllare un solo pg

Quoto!! Il mono pg a denti stretti e naso tappato vabhè ,ma le evocazioni fighe sostituite da quella roba
      Ultima modifica di Isola; 08-08-2010, 16:33.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Scusa Isola ma chi sarebbero i professionisti?
        Chi fa le recensioni secondo te prova il gioco per chissà 30-40-50 ore? Proprio perchè ne hai giocati tanti di jrpg sai benissimo che danno il loro meglio sotto tutti gli aspetti dopo qualche decina di ore.
        Le recensioni per me valgono solo per sapere a grandi linee le meccaninche di gioco, il resto vale zero
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Scusa Isola ma chi sarebbero i professionisti?
          Chi fa le recensioni secondo te prova il gioco per chissà 30-40-50 ore? Proprio perchè ne hai giocati tanti di jrpg sai benissimo che danno il loro meglio sotto tutti gli aspetti dopo qualche decina di ore.
          Le recensioni per me valgono solo per sapere a grandi linee le meccaninche di gioco, il resto vale zero
          Decinae di ore e tanto livellare rulez!!! Ma come detto un minimo di fiducia ,dopo aver giocato il tal titolo e avere una mia idea ,gliela do.Certo nn le uso come guida per gli acquisti

Tornando alle evocazioni belle di un tempo..........

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TdNnJMJXbis&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TdNnJMJXbis&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

.......e nel prossimo FF oltre al ritorno delle Summon serie voglio tornar ad allevare chocobo!!!
          Ultima modifica di Isola; 08-08-2010, 16:49.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Decinae di ore e tanto livellare rulez!!! Ma come detto un minimo di fiducia ,dopo aver giocato il tal titolo e avere una mia idea ,gliela do.Certo nn le uso come guida per gli acquisti

Tornando alle evocazioni belle di un tempo..........

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TdNnJMJXbis&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TdNnJMJXbis&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

.......e nel prossimo FF oltre al ritorno delle Summon serie voglio tornar ad allevare chocobo!!!

Ma anche senza andare troppo indietro *_*
            YouTube - &#x202a;Final Fantasy X - Anima - Pain & Oblivion&#x202c;&lrm;
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              Spettacolo Anima!!Prima o poi faccio colpo gobbo e ciulo ad un amico le action figure di Anima e Auron (Troppo facile comprarle )
              sigpic

Commenta

Ahahah

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Ahahah

[qimg]http://www.myconfinedspace.com/wp-content/uploads/tdomf/47757/8e8013237c6e-xl-500x333.jpg[/qimg]
                  sigpic

Commenta

WRC !Dai primi pareri dei ,fortunati,redattori che lo han provato con mano sembra sarà una figata.godooooo

http://multiplayer.it/articoli/79292...attaforma=x360

p.s.

Altro nome di peso legato a sony ,nella scorsa gen , che approda su 360
                    Ultima modifica di Isola; 08-08-2010, 22:09.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      WRC !Dai primi pareri dei ,fortunati,redattori che lo han provato con mano sembra sarà una figata.godooooo
                      http://multiplayer.it/articoli/79292...attaforma=x360
                      Ottimo

Ps: sto giocando a Magna Carta 2, mi sta piacendo parecchio pur essendo l'ennesimo action-jrpg

Commenta

Sto operando...