annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Edit: Asto č arrivato prima di me
    Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Ultima modifica di Razer; 22-04-2010, 08:35.
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i42.tinypic.com/1zd1a0z.jpg[/qimg]

A cazzz č vero che dovevo postarla

ps: Ghostbusters č giŕ stato spedito
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          A cazzz č vero che dovevo postarla

ps: Ghostbusters č giŕ stato spedito

Eheheheheh ho aspettato fino ad oggi perchč pensavo lo facessi ieri.

Posso evitare di dirti, Claudio, che era su stazione per la 5° volta ?

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio

Dark che fai raccolta x collezionismo d oggeti di antichitŕ?
            Ogni volta che ne esce una nuova vedere la grafica d quella attuale mi deprime quindi si cambia
            no sono solo un'appassionato di videogame,retrogame e retroconsolle che cerca di acquistare le consolle che hanno fatto la storia...e la grafica (alla quale io non faccio minimamente attenzione,se un gioco č fatto bene e mi diverte della grafica non mi importa) che ti piace tanto ora e ti piacerŕ nella next gen,la devi anche a queste storiche e mitiche macchine da gioco,anche se alcune che ho hanno + dei miei anni

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              no sono solo un'appassionato di videogame,retrogame e retroconsolle che cerca di acquistare le consolle che hanno fatto la storia...e la grafica (alla quale io non faccio minimamente attenzione,se un gioco č fatto bene e mi diverte della grafica non mi importa) che ti piace tanto ora e ti piacerŕ nella next gen,la devi anche a queste storiche e mitiche macchine da gioco,anche se alcune che ho hanno + dei miei anni
              Ovvio che si č partito delle basi mi ricordo ancora le partite a casa di un amico siam partiti da lui con il com 64...

Ma ormai siamo a dei livelli veramente buoni ma un gioco oltre ad essere interessante come trama o azione unica se nn c'č grafica sinceramente nn mi interessa piu d tanto....Gia solo dopo 2 ore mi ero gia anche rotto le balle della wii a casa d un amico...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Ma ormai siamo a dei livelli veramente buoni ma un gioco oltre ad essere interessante come trama o azione unica se nn c'č grafica sinceramente nn mi interessa piu d tanto....
                Ultima modifica di Isola; 22-04-2010, 19:03.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Lo so che tu sei abituato ancora hai 2D
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

io ripeto..se c'č una grafica della madonna ma poi il titolo attira poco l'attenzione io me ne frego e lo levo dopo 2 minuti

Commenta

aahahah luridi

Posso evitare di dirti, Claudio, che era su stazione per la 5° volta ?

luridi

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X