Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Eheheheheh ho aspettato fino ad oggi perchč pensavo lo facessi ieri.
Posso evitare di dirti, Claudio, che era su stazione per la 5° volta ?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Dark che fai raccolta x collezionismo d oggeti di antichitŕ?
Ogni volta che ne esce una nuova vedere la grafica d quella attuale mi deprime quindi si cambia
no sono solo un'appassionato di videogame,retrogame e retroconsolle che cerca di acquistare le consolle che hanno fatto la storia...e la grafica (alla quale io non faccio minimamente attenzione,se un gioco č fatto bene e mi diverte della grafica non mi importa) che ti piace tanto ora e ti piacerŕ nella next gen,la devi anche a queste storiche e mitiche macchine da gioco,anche se alcune che ho hanno + dei miei anni
no sono solo un'appassionato di videogame,retrogame e retroconsolle che cerca di acquistare le consolle che hanno fatto la storia...e la grafica (alla quale io non faccio minimamente attenzione,se un gioco č fatto bene e mi diverte della grafica non mi importa) che ti piace tanto ora e ti piacerŕ nella next gen,la devi anche a queste storiche e mitiche macchine da gioco,anche se alcune che ho hanno + dei miei anni
Ovvio che si č partito delle basi mi ricordo ancora le partite a casa di un amico siam partiti da lui con il com 64...
Ma ormai siamo a dei livelli veramente buoni ma un gioco oltre ad essere interessante come trama o azione unica se nn c'č grafica sinceramente nn mi interessa piu d tanto....Gia solo dopo 2 ore mi ero gia anche rotto le balle della wii a casa d un amico...
Ma ormai siamo a dei livelli veramente buoni ma un gioco oltre ad essere interessante come trama o azione unica se nn c'č grafica sinceramente nn mi interessa piu d tanto....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta