annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    l'online? ma tristezza...
    Prima o poi doveva capitare

Ok...non dovevo provare la demo di Mafia II
    Fighissimo, almeno fino a quando non s'è frizzata la consolo
    La prima cosa che ho fatto è stata di prendere una macchina e modificarla
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ancora a proposito di AC3, peccato da noi non ci siano le Jack-in-the-Box Editions

Arlecchino

Dottore
      Ultima modifica di pegaso650; 10-08-2010, 16:30.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

YouTube - ‪Youtube Poop: Kevin Loses Control of Marcus‬‎

O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

io aspetto questo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io aspetto questo

[qimg]http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1746.jpg[/qimg]
            in un certo senso anch'io (anche se chi ha provato la beta non ne parla troppo bene).

più che altro vorrei capire che differenza c'è tra la limited e la tier 1 edition disponibili da gameplay.co.uk LINK

ho mandato email a Gameplay e al supporto clienti EA ed entrambi mi hanno risposto di guardare i dettagli sul sito ufficiale (in cui non c'è traccia della Tier 1 Edition), bah...
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              in un certo senso anch'io (anche se chi ha provato la beta non ne parla troppo bene).

più che altro vorrei capire che differenza c'è tra la limited e la tier 1 edition disponibili da gameplay.co.uk LINK

ho mandato email a Gameplay e al supporto clienti EA ed entrambi mi hanno risposto di guardare i dettagli sul sito ufficiale (in cui non c'è traccia della Tier 1 Edition), bah...
              la beta è solo un multiplayer...ed è una beta, appunto

oltretutto il motore del gioco è diverso tra online e offline, a quanto ho capito

cmq a me interessa l'offline

riguardo alle differenze non saprei...pensavo ci fosse una sola edizione speciale, con solo 3 armi e un 'vestito' speciali, allo stesso prezzo del gioco normale
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Alcuni report indicano che Activision stia studiando dei modelli di sottoscrizione per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops, cosa che dovrebbe essere rivelata il primo settembre, come annunciato con l'ultimo trailer rilasciato. Solo il mese scorso sia Robert Bowling per parte di Infinity Ward che Josh Olin per Treyarch avevano negato che ci sarà un modello di pagamento per il multiplayer del gioco o dei titoli futuri della serie, resta quindi da scoprire cosa ci attende davvero il primo settembre, quando sapremo quale sia la direzione che Activision intende intraprendere.
                I primi dettagli sull'appena annunciato Batman: Arkham Cityderivano dal prossimo numero della rivista GameInformer e che sono già stati divulgati in rete. Apprendiamo che la storia vede protagonista Two-Face nel tentativo di uccidire Catwoman per guadagnare il rispetto del popolo criminale di Gotham. Quincy Sharp, che non è più sindaco della città, ha inoltre acquistato una parte degli slum e delle mura della prigione di Black Rock per creare la City considerando che era diventata troppo piccola, anche comprendendo Arkham, per contenere la popolazione criminale. Sarà Hugo Strange a governare la City, pare. Sembra anche che tutti i gadget collezionati con il primo capitolo resteranno disponibili per i giocatori che passino al secondo, ci saranno più puzzle, più sfide di Riddler e missioni secondarie nuove alla serie. Batman avrà due attacchi piuttosto che uno oltre ad una bomba fumogena. Lo attendiamo per l'autunno 2011.
                Danny Bilson, ex-EA passato a THQ, ha rivelato che la sua vecchia compagnia di appartenenza aveva valutato l'idea di sviluppare un gioco ambientato durante la guerra in Iraq. "Quando lavoravo con la mia precedente compagnia (EA), sono dovuto andare in UK nel mezzo della guerra in Iraq ed ho provato a parlare con loro di un gioco che non ci avrebbe mai caricato troppo finire - era piuttosto ben costruito." Il gioco poi non è mai stato realizzato, mentre in parallelo sul mercato è uscito Modern Warfare 2.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io aspetto questo

[qimg]http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1746.jpg[/qimg]
                  Ora come ora, aspetto di più MW Black Ops
                  Tu devi ancora prendere MW2
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ora come ora, aspetto di più MW Black Ops
                    Tu devi ancora prendere MW2
                    costa ancora 30€ chi se li schioppa

cmq volliu anche Black Ops...ma pure per quello non voglio spenderci più di 20€
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

tzè

Commenta

Sto operando...
                      X