annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ragazzi mi son fatto il live

prevalentemente per ora gioco a gta e a forza 2...se qualcuno di voi vuole aggiungermi (specie qualche Venon o utOnti simili per sportellarci allegramente ), ecco il mio nick:

Curelin23

chi l'avrebbe mai immaginato sto nome eh?
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Nelle ultime ore su alcuni siti italiani sono apparsi dei banner pubblicitari in flash riguardanti una nuova Xbox 360, nell' animazione viene citata la presenza di un disco rigido da 250 giga, l' integrazione della connessione wi-fi e la compatibilità con Kinect senza specificare però di cosa si tratti (che sia il nome definitovo di Porject Natal?). Per quanto riguarda questa nuova versione Microsoft ha scelto lo slogan "pronta per il futuro la tecnologia del Domani", probabilmente il concetto di una macchina pronta per il futuro sarà al centro del lancio di questa revisione ma dovremo attendere domani sera durante la conferenza Microsoft per saperne di più......

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non vedo l'ora di sentire stasera le novità
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Nelle ultime ore su alcuni siti italiani sono apparsi dei banner pubblicitari in flash riguardanti una nuova Xbox 360, nell' animazione viene citata la presenza di un disco rigido da 250 giga, l' integrazione della connessione wi-fi e la compatibilità con Kinect senza specificare però di cosa si tratti (che sia il nome definitovo di Porject Natal?). Per quanto riguarda questa nuova versione Microsoft ha scelto lo slogan "pronta per il futuro la tecnologia del Domani", probabilmente il concetto di una macchina pronta per il futuro sarà al centro del lancio di questa revisione ma dovremo attendere domani sera durante la conferenza Microsoft per saperne di più......

[qimg]http://s2.noelshack.com/uploads/images/13634077865859_new360.png[/qimg]
          Ottimo
          Appena morirà la mia [è un mesetto che ho una brutta sensazione] la prenderò
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ottimo
            Appena morirà la mia [è un mesetto che ho una brutta sensazione] la prenderò
            [IMG][/IMG]

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Mauhauah

La sensazione è quella, poi se mi sbaglio tanto meglio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - Test Drive Unlimited 2: Exclusive Cars & Locations Trailer [HD]

Commenta

the most LUXURIOUS cars....e mettono la Apollo, che ha per sedili degli stracci di gommapiuma

ficherrimo cmq anche se dubito di comprarlo almeno per ora
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Microsoft: "Kinect è il nome perfetto"

Secondo Stephen Toulouse di Microsoft, Kinect, il nome definitivo di Project Natal, è perfetto per descrivere in una sola parola ciò che rappresenta la periferica, nonostante possa essere criticato.

"Alla gente può piacere o non piacere, dichiarando che sia una scelta ispirata o un terribile errore che sancirà il fallimento del prodotto" scrive Toulouse sul proprio blog. "Io, come molti altri, ho denigrato Nintendo per avere chiamato la propria console Wii. Eppure guardate quante unità ha venduto".

"Evocando sia "cinetica" (kinetic) che "connessione" (connection), incarna perfettamente quello che si prefissa la periferica quando la si usa" ha aggiunto, sottolineando quanto il nome si addica bene alla funzione di Kinect.

...mmmm che nome di merda!x me resterà natal

Come precedentemente annunciato, Microsoft, durante la presentazione pre-E3 tenutasi questa notte a Los Angeles, ha rivelato i dettagli salienti di Project Natal, o meglio: Kinect.

Questo il nome definitivo della periferica di motion control per Xbox 360, che verrà distribuita a novembre, come inizialmente riportato da MCV e successivamente confermato dalla casa di Redmond. Al momento nessun prezzo o bundle è stato svelato. In questo senso aspettiamoci maggiori dettagli durante la conferenza di questa sera alle 19.

Completamente integrata di microfono e telecamera, Kinect fungerà da mezzo per video chat e chat vocali su Xbox Live, attivabili con un semplice gesto della mano.

La line-up iniziale, come presumibile, include titoli casual per testare le potenzialità della macchina, nonostante non manchi qualche interessante progetto:

- Kinectimals: titolo d'allevamento dove dovremo occuparmi di circa venti felini tra cui tigri e leoni;

- Joy Ride: annunciato allo scorso E3 e poi perso di vista per venire ripreso come progetto per Kinetic, si tratta di un gioco di corse dove è possibile utilizzare anche gli avatar;

- Kinect Sports: boxe, bowling, beach volley, ping pong, calcio e atletica, sei sport per gli amanti dell'attività fisica;

- Kinect Adventures: supporta fino quattro giocatori e comprende rafting estremo e corse ad ostacoli;

- Dance Central: in sviluppo presso Harmonix (gli autori di Rock Band) permetterà di destreggiarsi con basilari passi di ballo;

- I personaggi di Star Wars e Disney saranno protagonisti di due progetti per Kinetic, realizzati in congiunzione da LucasArts e Disney Interactive.

Ok a novembre day one!!!!!!!!!!ma ...........passino i primi tempi passi il nome di merda ma voglio giochi seri entro marzo 2011 o mi incazzo
                    Ultima modifica di Isola; 14-06-2010, 18:03.
                    sigpic

Commenta

un link per l'E3? io ho trovato solo questo..ma se non funzia ne vorrei un altro...

http://e3.gamespot.com/press-conference/microsoft-e3/
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X