annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    quindi cercare ed aggiungere italiani come amici preferiti?

è utile mettere ITA davanti al nome? devo cambiare il nome del profilo?
    Imho dipende;se hai un nick palesemente italiano ITA davanti è inutile
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma posso cambiarlo solo per bc online o devo cambiare nome al profilo live?
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

non puoi cambiarlo nel gioco, devi cambiare il nome al profilo live e costa ms points.
        al massimo serve agli altri per far capire subito che sei italiano.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

quindi cercare ed aggiungere italiani come amici preferiti?

è utile mettere ITA davanti al nome? devo cambiare il nome del profilo?
          Come ti han gia detto se il nik è italiano nn corri rischi che nik hai?

non puoi cambiarlo nel gioco, devi cambiare il nome al profilo live e costa ms points.
          al massimo serve agli altri per far capire subito che sei italiano
          Pegaso che stai dicendo Non è assolutamente vero che deve pagare points e farlo dal profilo,io prima nn lo avevo e l'ho aggiunto dopo,specialmente se vuoi farlo con bad 2 quando crei una sq con gioca con amici guarda in alto c'è la possibilità di dare un nome al clan e li scrivi ITA o quello che vuoi Le parentresi quadre le mette in automatico
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

io ho appena giocato a Rock Band: Green Day...che figata

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Come ti han gia detto se il nik è italiano nn corri rischi che nik hai?

Pegaso che stai dicendo Non è assolutamente vero che deve pagare points e farlo dal profilo,io prima nn lo avevo e l'ho aggiunto dopo,specialmente se vuoi farlo con bad 2 quando crei una sq con gioca con amici guarda in alto c'è la possibilità di dare un nome al clan e li scrivi ITA o quello che vuoi Le parentresi quadre le mette in automatico
              JeanKnee82 è che pronunciandolo esce GIANNNI82 ma non è immediato

suggerisci di cambiarlo in JeanKneeITA?
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

JeanKnee82 è che pronunciandolo esce GIANNNI82 ma non è immediato

suggerisci di cambiarlo in JeanKneeITA?
                io nn penserei che sei italiano
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

No se hai bad 2 fai come ti ho detto te lo mette davanti al nik in automatico
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

il cambio di gamertag costa 800 ms, non ti conviene farlo

Oggi ho finito Megaman 10 con l'enorme aiuto di un mio amico

Preso anche mass effect a 20€

e ho preso anche Rogue warrior per pc, nuovo, udite udite a 1,90€!
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Finito RDR.Ottimo!!! MOlto bella la storia dalla fine della missione dello straniero in poi Imho superiore a gta 4 su tutta la linea
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X