annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
    li mortè! a me era arrivato prima alan wake di just cause 2... nonostante non fosse in giacenza li hai presi da thehut?
    Io compro almeno il 90% di film/musica/giochi su Thehut
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

The First Moron To Break His TV With Kinect

http://kotaku.com/5682343/the-first-...tv-with-kinect
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Ma lol

cmq just cause 2 sta già creando dipendenza
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

A proposito, arrivato ieri dopo 2 settimane, perfetto per il week end, Assassin's Creed:2 GOTY da TheHut, quindi con tutti i contenuti e completamente in italiano, i miei 10 euro meglio spesi sul web.
          Giusto un paio d'ore di gioco, ma posso già affermare che sentir i personaggi lanciarsi in certe espressioni verbali è da solo valso la spesa.

Commenta

nintendo ha mandato in giro i laccetti per i wiimote microsoft dovra' mandare pattine e guantoni imbottiti??

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              U signur

Ma sto Crysis2...solo a me mette noia?

YouTube - Crysis 2 - Beta Gameplay

ps: notare il costume di sonic dell'avatar
              Non postare cose su Crysis 2 che mi si eccita il pc !!!

....troppo tardi ha iniziato a tirar fuori e dentro in maniera equivoca il portadisco del lettore dvd

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              nintendo ha mandato in giro i laccetti per i wiimote microsoft dovra' mandare pattine e guantoni imbottiti??
              Ultima modifica di Isola; 06-11-2010, 15:21.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

....troppo tardi ha iniziato a tirar fuori e dentro in maniera equivoca il portadisco del lettore dvd
                attento a non stargli seduto davanti..
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Finito fallout vegas vicino alle 100 ore magari suonerà una bestemmia ma alla fine della fiera mi ha divertito più del 3 e ora.........si ricomincia anche perchè mi mancano alcuni obiettivi,uno a causa di un errore di traduzione,lui dice "Finisci il gioco a modalità difficile" intende " Finisci il gioco tenedo sempre attivata la modalità duro" che io ho tolto per un pò per praticità in un momento particolarmente animato ....e fallout NV và millato come il 3 nn ci son storie
                  Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  attento a non stargli seduto davanti..
                  lo lascio solo e gli lascio dei fazzolettini di carta
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Che bigolo mi stavo strozzando con l'acqua
                    Deduco che a te tanta noia non porta

Finito fallout vegas vicino alle 100 ore magari suonerà una bestemmia ma alla fine della fiera mi ha divertito più del 3 e ora.........si ricomincia anche perchè mi mancano alcuni obiettivi,uno a causa di un errore di traduzione,lui dice "Finisci il gioco a modalità difficile" intende " Finisci il gioco tenedo sempre attivata la modalità duro" che io ho tolto per un pò per praticità in un momento particolarmente animato ....e fallout NV và millato come il 3 nn ci son storie
                    Io ho deciso di comprarlo mooooolto più avanti per due motivi:
                    1- aspetto possibilmente la goty
                    2- ho appena ricomprato F3 goty [25€ ] e mi sto godendo le 3 delle 5 espansioni che non avevo comprato ai tempi

Giocare a giochi del genere con tutte le espansioni da subito è 100 volte più bello

Commenta

a proposito di Fallout Vegas, sto tizio l'ha finito senza uccidere nessuno
                      http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=9108

Commenta

Sto operando...
                      X