annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    X PEGASO!

Ho visto oggi...250GB a 99€ al Mediaworld
    grazie!
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Ho preso Cod Black Ops
      Ho giocato solo al multy e che dire...mi piace e parecchio

Se qualcuno vi dice "non comprare il nuovo COD, graficamente fa schifo" dategli un calcio rotante sul faccione
      E' semplicemente la grafica, ottima, di Modern Warfare 2 migliorata ma con l'aggiunta di un filtro che la rende più sgranata e sporca, tutto per renderla coerente col gioco...visto che è ambientato tutto durante gli anni "analogici" della guerra fredda
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Ho preso Cod Black Ops

Se qualcuno vi dice "non comprare il nuovo COD, graficamente fa schifo" dategli un calcio rotante sul faccione
        E' semplicemente la grafica, ottima, di Modern Warfare 2 migliorata ma con l'aggiunta di un filtro che la rende più sgranata e sporca, tutto per renderla coerente col gioco...visto che è ambientato tutto durante gli anni "analogici" della guerra fredda
        Io invece non sono entusiasta..Si, bello, la campagna è spettacolare, molta varietà..carina la modalità Zombie.....ma il multy non mi ha affascinato..A partire dalle armi, preferivo i classici mp5, p90, m16, ScarH, Desert eagle..
        Ma ciò che mi ha deluso di più sono le mappe..tutte troppo claustrofobiche..Ogni volta che si gioca a Nuke town mi sale il nervoso..Boh, devo ancora trovare lo stimolo..La distribuzione dei pti mi piace però, così come l'acquistarsi i gadget e i bonus..

In 2 sessioni sono arrivato al 10grado..Vedremo se a breve scatterà la molla

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          Io invece non sono entusiasta..Si, bello, la campagna è spettacolare, molta varietà..carina la modalità Zombie.....ma il multy non mi ha affascinato..A partire dalle armi, preferivo i classici mp5, p90, m16, ScarH, Desert eagle..
          Ma ciò che mi ha deluso di più sono le mappe..tutte troppo claustrofobiche..Ogni volta che si gioca a Nuke town mi sale il nervoso..Boh, devo ancora trovare lo stimolo..La distribuzione dei pti mi piace però, così come l'acquistarsi i gadget e i bonus..

In 2 sessioni sono arrivato al 10grado..Vedremo se a breve scatterà la molla
          Nuke town è l'unica mappa "piccola"
          Le altre a me sembrano decisamente grandi e belle articolate

Riguardo alle armi, essendo tutto ambientato durante la guerra fredda il p90 e altri non esitevano ancora
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bon e anche Fable 3 và nell armadio dei finiti anche e ci stà stretto managgia alla limited enorme .Bellino,imho si attesta sui livelli del due con pro e contro simili gli darei un 8

Miracoli della robbba cinese....con le ricaricabili di marca bhooo son scritte in cinese appena il pad vibra un pò mi si spegne
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Ho preso Cod Black Ops

Da lunedi si inizia Asto!

Stasera spero di arrivare a casa ad un orario decente e vedo di fare qualche partita.
              Se va avanti così credo che la campagna la inizierò/finirò nel 2050
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ahah
                Io sono a livello 21

Commenta

Oggi vedro' di prenderlo anke io da GameFoff,magari fanno qualke offerta tipo dai 2 giochi e te lo danno a poki euri.....o forse x un litro di sangue no meglio di no
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

da punto informatico
                    Intorno al progetto Kinect sembra essere spuntato un vero e proprio mondo di possibilità, dalla robotica all'educazione. Fino all'advertising, date le intenzioni dell'azienda di Redmond di sfruttare il suo sensore per permettere agli inserzionisti di osservare fisicamente chi stia guardando un messaggio pubblicitario.
                    occhio
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ritirato oggi il kinect...
                      nemmeno un'ora e mezza e ho dovuto staccare tutto... m'ha rovinato, non ho più un filo di fiato
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X