annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Prezzi in aumento per gli abbonamenti XBOX LIVE?
    Per ora interesa solo Stati Uniti, Canada, Messico e Inghilterra..

Xbox Live Subscription Prices Set to Increase
    Written Monday, August 30, 2010 By Richard Walker

Prices for purchasing certain Gold subscriptions for Xbox Live are set to rise from November 1st, 2010 and Major Nelson has posted the complete list of price changes that will affect Gold members in Canada, Mexico, United Kingdom and United States.

Take a look at the list of price increases below to see how it will affect your current membership:

US
    Current
    1M Gold: $7.99
    3M Gold: $19.99
    12M Gold: $49.99

Starting Nov 1, 2010
    1M Gold: $9.99
    3M Gold: $24.99
    12M Gold: $59.99

UK
    Current
    1M Gold: 4.99 GBP

Starting Nov 1, 2010
    1M Gold: 5.99 GBP

Canada
    Current
    1M Gold: $8.99 CAD

Starting Nov 1, 2010
    1M Gold: $9.99 CAD

Mexico

Current
    12M Gold: 499 Pesos

Starting Nov 1, 2010
    12M Gold: 599 Pesos

Unless listed above, there is no change in any other subscription packages.

While this news will be about as welcome as having a flaming hole bored into your head with a white-hot rusty drill, Microsoft would like to remind us all that since Xbox Live launched in 2002, a whole load of new content and entertainment services have been added over the years, so you're still getting great value for money. And hey, inflation's a bitch.

There's also an offer to lock the price of a year's Gold Xbox Live membership with an additional discount going on right now, so we'd strongly recommend taking advantage of that now to duck the nasty November price hike.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Finito Kane e lynch 2.Meglio del primo ma veramente troppo corto se non si sfrutta il multiplayer.Loro due son semrpe dei grandi
      finito pure io....non mi ha entusiasmato...
      ho finito anche Red Dead Redemption....una figata pazzesca!!!!
      ora mi approccio a iniziare mafia 2 e H.A.W.X 2

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        finito pure io....non mi ha entusiasmato...
        ho finito anche Red Dead Redemption....una figata pazzesca!!!!
        ora mi approccio a iniziare mafia 2 e H.A.W.X 2
        come storia neanche a me,abbastanza banale e poi [SPOILER]il finale secco loro che salgon sull'aereo e fine si che lascia molto per il 3 ma speravo una chiusura un pò piùpomposa[/SPOILER]ma loro son sempre dei grandi e il tutto è molto film.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto scaricando Dead Rising 2 - Case Zero

Non vedo l'ora
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Case Zero è decisamente corto ma è un piccolo capolavoro
            Si può rigiocare quante volte si vuole

DR2 sarà mio!

Parlando invece di un vero capolavoro...

YouTube - Halo: Reach - Deliver Hope

non dico altro
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Case Zero è decisamente corto ma è un piccolo capolavoro
              Si può rigiocare quante volte si vuole

DR2 sarà mio!

Parlando invece di un vero capolavoro...

YouTube - Halo: Reach - Deliver Hope

non dico altro
              Aggiungo, il 6 settembbre esce la versione completa.
              E comunque, -12.

Commenta

Ah si? Come è successo per ODST

-12...troppo

Commenta

Interessante la demo di Vanquish
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E' uscita per 360???

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      E' uscita per 360???
                      si
                      imho Graficamente nulla di spaccamascella ma interessante il gameplay mix di vari giochi (tempo rallentato alla max paine,riparati e spara e mena corpo a corpo molto GOW).
                      Ultima modifica di Isola; 02-09-2010, 16:14.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X