annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    appunto!

I playcharge queste cose le sentono,le captano nell'aria queste senzazioni ,soffrono di gelosia e non te la perdonano rompendosi
    allora la ps3 perchè non è geloso se gioco su X

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      allora la ps3 perchè non è geloso se gioco su X
      perchè è troppo stupida per provare gelosia è un pò la forrest gump delle console
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

YouTube - Test Drive Unlimited 2 Multiplayer Trailer

Sbav Sbav
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Spettacolo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Finito ff13 :I

Non mi è piaciuto affatto :I

[spoiler] Però sono contento perchè quella stronza di vanille si è cristallizzata per l'eternità e così non l'avremo più fra i coglioni a darci fastidio con la sua inutile vocina e discorsi del cazzo [/spoiler]
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              Finito ff13 :I

Non mi è piaciuto affatto :I

[spoiler] Però sono contento perchè quella stronza di vanille si è cristallizzata per l'eternità e così non l'avremo più fra i coglioni a darci fastidio con la sua inutile vocina e discorsi del cazzo [/spoiler]

cmq io l'ho adorato, davvero bello
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

1200mp per Quake Arena di 2000 anni fa? Ma cosa si sono fumati in M$?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  1200mp per Quake Arena di 2000 anni fa? Ma cosa si sono fumati in M$?
                  Nulla

....basta vedere i prezzi che han da sempre i giochi 360 in download per capire che ormai hanno abbandonato il fumo per passare a sostanze ben più pesanti e dannose

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Muahauhau

Se ricordo bene c'è Gears 2 a 29€
                    L'ho preso dall'UK a 12, 'cci loro

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Muahauhau

Se ricordo bene c'è Gears 2 a 29€
                      L'ho preso dall'UK a 12, 'cci loro
                      A 29 anche il primo assasin creed

Per nn parlare di bad company 2 e batman a 49.99
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X