annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    http://www.gamesblog.it/post/23707/s...nuove-immagini

Shif 2, apprUved
    Ho visto un paio di pecche ma nel complesso mi piace
    Preordinato.

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di voi, mi serve un microfono davvero potente, che pur parlando sottovoce gli altri possano sentirmi. Purtroppo giocando la notte ho svegliato svariate volte i miei, con tanto poi di cazziatoni. Cosa mi consigliate?
    Con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato la banda disponibile per la chat, quindi non serve urlare...cosa necessaria prima

Non credo esistano microfoni più potenti oltretutto..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho bisogno di voi, mi serve un microfono davvero potente, che pur parlando sottovoce gli altri possano sentirmi. Purtroppo giocando la notte ho svegliato svariate volte i miei, con tanto poi di cazziatoni. Cosa mi consigliate?
      sharkoon xtatic digital 5.1.Cuffie 5.1 studiate per i gamer in dotazione hanno un ottimo mic oltre all'ottimo resa audio e nn costano na fucilata.

p.s.

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
      Ultima modifica di Isola; 27-02-2011, 18:36.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

100€ per non parlare sottovoce con le cuffe originali? ARGH!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          100€ per non parlare sottovoce con le cuffe originali? ARGH!
          Ovvio che non gliele ho consigliate solo per quello

Ha detto che gioca di notte,gli ho consigliato quelle in modo che oltre a un microfono migliore di quello sbecio del pad può godersi anche un bel 5.1 a palla senza finire a prender cazziatoni

p.s.

....anche se con un buon audio alto nelle orecchie è complicato nn gridare ugualmente
          Ultima modifica di Isola; 27-02-2011, 19:04.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

A proposito di cuffie; ne esistono qualcuna compatibile sia con la ps3 sia con l'xbox?

Mi piacerebbero molto stile quelle postate da Isola ma non mi va di spendere 100 e 100 euro per le console.
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              A proposito di cuffie; ne esistono qualcuna compatibile sia con la ps3 sia con l'xbox?

Mi piacerebbero molto stile quelle postate da Isola ma non mi va di spendere 100 e 100 euro per le console.
              quelle che ho postato supportano sia ps3 sia 360.

p.s.

Compatibilità :- Xbox, Xbox 360: ingresso ottico- PS2, PS3 ingresso ottico, connessione USBmicrofono- PC, MAC: ingresso ottico, ingresso microfono USB- DVD, di altre fonti: ingresso ottico

p.p.s.

Unico grosso neo imho il cavo otttico tra ampli e console è un pò corto. La prima volta ne rimasi deluso causa fruscio costante di fondo......mi son accorto dopo un oretta che era perchè avevo il volume del mic a palla ma nn avevo sù il mic ovviamente zittito il volume del mic '' stranamente '' è sparito il fruscio
              Ultima modifica di Isola; 27-02-2011, 19:38.
              sigpic

Commenta

troppo davvero, grazie comunque!

PS: leverò la spugna, sperando che migliori?
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sono a 19 ore di gioco e Lost Odyssey è ufficialmente entrato nella mia top 3 degli RPG più belli mai giocati, insieme a FF 8 e FF7
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

troppo davvero, grazie comunque!

PS: leverò la spugna, sperando che migliori?
                    Come esistono anche versioni diciamo base di quelle cuffie a 30 euro
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

@Pater84 capito!

Vendo 11.500 punti microsoft, account unico UK a 16€.
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X