annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

C'è qualcuno che deve fare la storia co-op di Splinter Cell Conviction o ha voglia di riflarla?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Come già chiesto da venon, dove lo hai trovato?
      oh cavolo non avevo letto che me l'ha chiesto, purtroppo proprio ieri l'ho cancellato dai segnalibri perchè alla fine ho preso il 3 mesi. Se lo trovo posto il link!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

guardacaso...............

Commenta

non capisco che problemi ti crea. era un venditore ebay con più di 30mila feedback positivi! Cazzo me ne frega se mi credi o no!
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

madonna che acido...ma chi te se n'cula..pensavo alla sfortuna di non avere + l'indirizzo di questo seller...........

Commenta

te al commento sopra non insinuavi nulla

Commenta

Domani sarà il mio ultimo giorno di live e non lo rinnoverò *____*
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  te al commento sopra non insinuavi nulla
                  no,tutta sta confidenza sinceramente.........

Commenta

te non stai bene

Comunque a parte la discussione inutile con sto soggetto, Black Ops non mi piace. Credo che lo venderò o lo scambierò con Halo Reach. C'è troppa differenza tra gli utenti, dovrebbero fare i server in grado di organizzare le stanze in base al livello delle armi, non che sto in stanza contro gente che ha armi con tutte le cose possibili montate sopra. Forse la penso così perchè vengo da Counter Strike dove lì tutti eravamo sullo stesso livello (sul piano armi)
                    Ultima modifica di vortex46; 07-01-2011, 11:21.

Commenta

Ma la Befana ha portato a tutti le mestruazioni in sto forum?!?!?!?

Mamma mia ogni topic è un battibecco (inutile IMHO)

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      te non stai bene

Comunque a parte la discussione inutile con sto soggetto, Black Ops non mi piace. Credo che lo venderò o lo scambierò con Halo Reach. C'è troppa differenza tra gli utenti, dovrebbero fare i server in grado di organizzare le stanze in base al livello delle armi, non che sto in stanza contro gente che ha armi con tutte le cose possibili montate sopra. Forse la penso così perchè vengo da Counter Strike dove lì tutti eravamo sullo stesso livello (sul piano armi)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Con questa affermazione ti sei meritato ban, segnalazione ai mod e ignora da parte mia!

Scherzo, come non ti piace? Io sinceramente non ho notato tutta questa disparità che non trovi in un altro multiplayer online.
                      Si troveranno sempre le "bestie" alla Sandy Ravage che ti faranno il culo ma la frustrazione che ti provocano ti spinge a migliorarti e a far loro il culo.
                      Ad es: alle volte mi incazzo perchè c'è il classico camperone che mi ammazza 10 volte; ok, mo ti vengo a prendere! e passo il resto della partita a cercare di prenderlo (con uccisioni spettacolari così da farlo incazzare nella visuale morte).Questo mi spinge a migliorarmi e ad amare questo gioco.

PS: Se non si era capito io sono un drogato di sparatutto online e soprattutto di COD e BF
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X