C'è qualcuno che deve fare la storia co-op di Splinter Cell Conviction o ha voglia di riflarla?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
oh cavolo non avevo letto che me l'ha chiesto, purtroppo proprio ieri l'ho cancellato dai segnalibri perchè alla fine ho preso il 3 mesi. Se lo trovo posto il link!
Comunque a parte la discussione inutile con sto soggetto, Black Ops non mi piace. Credo che lo venderò o lo scambierò con Halo Reach. C'è troppa differenza tra gli utenti, dovrebbero fare i server in grado di organizzare le stanze in base al livello delle armi, non che sto in stanza contro gente che ha armi con tutte le cose possibili montate sopra. Forse la penso così perchè vengo da Counter Strike dove lì tutti eravamo sullo stesso livello (sul piano armi)
Comunque a parte la discussione inutile con sto soggetto, Black Ops non mi piace. Credo che lo venderò o lo scambierò con Halo Reach. C'è troppa differenza tra gli utenti, dovrebbero fare i server in grado di organizzare le stanze in base al livello delle armi, non che sto in stanza contro gente che ha armi con tutte le cose possibili montate sopra. Forse la penso così perchè vengo da Counter Strike dove lì tutti eravamo sullo stesso livello (sul piano armi)
Con questa affermazione ti sei meritato ban, segnalazione ai mod e ignora da parte mia!
Scherzo, come non ti piace? Io sinceramente non ho notato tutta questa disparità che non trovi in un altro multiplayer online.
Si troveranno sempre le "bestie" alla Sandy Ravage che ti faranno il culo ma la frustrazione che ti provocano ti spinge a migliorarti e a far loro il culo.
Ad es: alle volte mi incazzo perchè c'è il classico camperone che mi ammazza 10 volte; ok, mo ti vengo a prendere! e passo il resto della partita a cercare di prenderlo (con uccisioni spettacolari così da farlo incazzare nella visuale morte).Questo mi spinge a migliorarmi e ad amare questo gioco.
PS: Se non si era capito io sono un drogato di sparatutto online e soprattutto di COD e BF
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta