annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Io ho deciso di aspettare quando scenderà di prezzo in UK
    Magari con una bella complete edition
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sto provando apache air assault (la demo), ma e' veramente bellino... molto molto difficile tenere in aria sti frullatori... e' quasi un simulatore... niente male.

Commenta

per i veri appassionati di RDR

http://rockstarwarehouse.stores.yaho...dereorsod.html
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Mi "tocca" dar ragione ai recensori ..........................AC brotherhood è il miglior capitolo della serie.Grandissimi,peccato solo per la solita I.A. scadente e ,per fare il tempera supposte, che nn ci siano miglioramenti video.
          Ultima modifica di Isola; 21-11-2010, 16:53.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oggi ho provato il kinect, ahahah che roba! Ho giocato a bowling, devo dire che si deve prendere un pò la mano
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Gears of War 3 in anteprima al GameShow di Milano

In anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3 sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow, evento di due giorni organizzato dalla catena GameStop.

Il 27 e il 28 Novembre, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all’interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all’attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L’obiettivo è spazzare via i “battiterra” che avanzano con sempre maggiore forza.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Mi "tocca" dar ragione ai recensori ..........................AC brotherhood è il miglior capitolo della serie.Grandissimi,peccato solo per la solita I.A. scadente e ,per fare il tempera supposte, che nn ci siano miglioramenti video.
                Isola,per caso i nemici ti attaccano ancora uno per volta?
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Gears of War 3 in anteprima al GameShow di Milano

In anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3 sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow, evento di due giorni organizzato dalla catena GameStop.

Il 27 e il 28 Novembre, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all’interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all’attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L’obiettivo è spazzare via i “battiterra” che avanzano con sempre maggiore forza.
                  Sto pensando di andarci anche se quel weekend sono a Pavia
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Microsoft stacca la spina ad Halo Wars
                    Sito, community e statistiche online saranno cancellati a dicembre.

Il successo di pubblico all'uscita, risalente a febbraio 2009, non ha allungato granché la vita ad Halo Wars e alla sua community, che è stata informata qualche giorno fa circa i piani di Microsoft per i prossimi mesi.

A nemmeno due anni dalla pubblicazione, il prossimo 15 dicembre, il sito ufficiale sarà chiuso, e con esso il forum, i cui utenti sono già stati invitati a creare un nuovo account presso la community di Halo Waypoint; la notizia peggiore, però è un'altra, e riguarda la sparizione delle statistiche online che tenevano traccia dei risultati raggiunti dai giocatori.

A quanto pare non sono state decisioni facili da prendere ed è comprensibile la rabbia di molti utenti del forum dopo aver appreso la notizia.

ma in microzozz si sono bevuti il cervello?
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Perchè devono essersi bevuti il cervello?
                      Meglio tardi che mai, si sono decisi a riunire tutti gli Halo in Waypoint, prima c'erano due community separate a causa della differenza di Halo Wars rispetto alla serie "bungiana", ricordo che HW è stato creato da Ensemble Studios, quelli di Age of Empires

Finalmente anche quel piccolo gioiello che è Halo Wars viene riconosciuto come un Halo a tutti gli effetti ed entra a far parte della community di Waypoint.
                      Ensemble ha fatto un lavoro eccezionale ma doveva essere complicato gestire una cosa così enorme, lo "scherzone" delle statistiche era già capitato una volta da quello che so.
                      Comunque il resto viene semplicemente eliminato da parte e spostato in un posto più ufficiale e in vista, sotto l'ala protettrice di 343 Industries

PS: se mi azzeravano le statistiche mi sarei incazzato anche io, evidemente non potevano fare altro visto che non era neanche nato Halo Waypoint ai tempi di HW.
                      Ultima modifica di Asto Delta; 22-11-2010, 10:30.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X