* Il sistema balistico è così avanzato da tenere conto degli effetti ambientali come vento e gravità E’ possibile tracciare la traiettoria del proiettile mentre fende l’aria verso l’obiettivo. I cecchini moderni e i loro spotter contano su questa traiettoria per poter apportare i dovuti aggiustamenti nel tiro.
* Gameplay non lineare che permette ai giocatori di decidere come approcciare e affrontare una situazione. Le sfide possono essere completate in molte sequenze diverse, offrendo così ai giocatori la piena libertà di esplorazione.
* Varietà di tipologie di missioni dal cecchinaggio da lunga distanza fino a combattimenti in aree ristrette passando per infiltrazioni e sabotaggi.
* Svariati scenari che includono la giungla e ambienti urbani.
Cose decisamente buone
Confido in una demo
io spero vivamente che il gioco sia di buon livello, perchè altrimenti rischia di essere il solito simulativo asettico. E sarebbe un peccato perchè le premesse sono fapvigliose
Ho letto che Kinect necessita di 1,8m di distanza per funzionare.....ma fuk io gioco a 50cm dallo schermo!!
......pensavo peggio potrò usarlo anche in camera
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
pure io in finale...ho quasi 4 metri disponibili. Però ho solo un 19" pensato per giocarci a 50 fottuti centimetri
temo gli iingegneri di MS non abbian tenuto conto che molti usano il monitor del pc per la 360.....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
I giochi in 3D costeranno di più
John Riccitiello, ai microfoni di Gamrsindustry ha parlato del discorso che ormai gira da tempo nell'aria: i giochi creati con tecnologia in tre dimensioni costeranno sicuramente di più. Il direttore di EA ha infatti confermato che la casa è intenzionata a maggiorare i prezzi dei titoli che ne faranno uso, anche se per ora il 3D è da considerarsi un qualcosa "in più" e non la regola. Ma ancora per quanto?
Ma se li possono tenere
Ho finito dead space
Molto bello, un po' deluso dal boss finale che è stato molto semplice, probabilmente perchè ero pompato quanto un terminator *_*
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Ho finito dead space
Molto bello, un po' deluso dal boss finale che è stato molto semplice, probabilmente perchè ero pompato quanto un terminator *_*
si,ma tant'è se un gioco supporterà il 3d costera di più sia che tu sia interessato al 3d sia no e non ci metterei la mano sul fuoco che solo EA alzerà i prezzi dei giochi con supporto al 3D
sigpic
Xbox 360 Slim: scoperta la funzione di auto spegnimento in caso di surriscaldamento
Secondo quanto riportato da un utente di NeoGAF, le nuove Xbox 360 Slim comprenderebbero una nuova funzionalità anti surriscaldamento.
Sembra infatti che la console attivi un sistema di auto spegnimento, con tanto di messaggio d’avviso, per proteggere la console da “ventilazione insufficiente”. Una volta spenta la console, sarà possibile riaccenderla solo dopo che smetterà di lampeggiare il nuovo led rosso presente al centro del tasto di accensione (eh no, il Red Ring of Death non c’è più).
Insomma, un utile sistema di prevenzione per evitare di fondere la console… sempre che la soglia di surriscaldamento di Xbox 360 Slim non sia così bassa da dover subire costantemente lo spegnimento automatico nel bel mezzo delle partite.
sigpic
molto molto carino,e ancora ho le missioni secondarie da giocare..ma come si tolgono quei tagli azzurri fluorescenti?e sopratutto,non ricordo xkè mi sono comparsi sul personaggio....
Commenta