annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    finalmente raggiunto il liv 50 nel multiplayer di AC Brotherhood... una mantecatura di palle peggio del multiplayer di Bioshock 2, il che è tutto un dire. Ma checcacchio ci mettono il multiplayer a fare in certi giochi.
    tutto il mio rispetto.dopo 10 minuti mi annoia come altre poche cose ergo altro valido titolo che avrei voluto "premiare"millando ma che ...manco se mi pagano
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      vero e per fortuna che a ubisoft il mettere il multy non ha intaccato il single,che anzi imho è il migliore dei 3
      Purtroppo ho esperienze dirette
      Ad un mio amico, dopo mesi a rompergli le palle , ho fatto comprare Fallout 3 quando uscì per ps3...lui lo evitava perchè lo considerava un FPS senza multy
      Mi sta ringraziando ancora adesso e ha comprato al lancio anche New Vegas
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

l'ho provato 10 minuti il multiplayer di ac ... dire che fa "cacca" è poco... non puoi manco prendere il personaggio " assassino " .. imho potevano farlo molto meglio se volevano

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          l'ho provato 10 minuti il multiplayer di ac ... dire che fa "cacca" è poco... non puoi manco prendere il personaggio " assassino " .. imho potevano farlo molto meglio se volevano
          quoto e spero che il prossimo insieme a un altro ottimo single abbia anche un ottimo multy ancor meglio se "giustificato"[SPOILER]la storia che il multy è l'addestramento di agenti abstergo mi è piaciuta[/SPOILER]come in Brotherhood.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mantecatura di palle.......aiuto muoio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              mantecatura di palle.......aiuto muoio
              Non avevo letto "mantecatura" muahauhauhau
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                tutto il mio rispetto.dopo 10 minuti mi annoia come altre poche cose ergo altro valido titolo che avrei voluto "premiare"millando ma che ...manco se mi pagano
                millarlo senza 'boosting' è quasi impossibile e gli altri 4 accivement multiplayer per 85 punti li lascio dove sono.
                putroppo seguendo la mia recente filosofia del 'levarmi il multiplayer dalle palle per primo' non ho ancora cominciato la storia di Brotherhood che dovrà aspettare per un po'.
                adesso voglio dedicarmi a Hot Pursuit (e se mi gira Black Ops in veterano) mentre aspetto che arrivi da zavvi BlazBlue CS che mi farà cominciare una nuova scalata in multiplayer al livello 50

EDIT: dimenticavo che fra poco arriva il DLC di BC2, quindi bye bye Black Ops per il momento.
                Ultima modifica di pegaso650; 14-12-2010, 09:23.
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  millarlo senza 'boosting' è quasi impossibile e gli altri 4 accivement multiplayer per 85 punti li lascio dove sono.
                  putroppo seguendo la mia recente filosofia del 'levarmi il multiplayer dalle palle per primo' non ho ancora cominciato la storia di Brotherhood che dovrà aspettare per un po'.
                  adesso voglio dedicarmi a Hot Pursuit (e se mi gira Black Ops in veterano) mentre aspetto che arrivi da zavvi BlazBlue CS che mi farà cominciare una nuova scalata in multiplayer al livello 50

EDIT: dimenticavo che fra poco arriva il DLC di BC2, quindi bye bye Black Ops per il momento.
                  non farlo, salvati almeno tu
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

ecco, ieri ho finito Botherhood in multiplayer e oggi escono le mappe nuove che magari mi rendevano le ultime partite meno noiose

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    non farlo, salvati almeno tu
                    considerando che in uscita tra gennaio e febbraio ho già 6 giochi prenotati: Arcana Heart 3 Limited Edition; Catherine (alla fine nonostante la copertina più per PS3, l'ho ordinato per 360); Dream Club Zero; Gal Gun; Idolm@ster 2 Limited Edition e Test Drive 2 Unlimited
                    + 3 altri acquisti sicuri in uscita per la primavera 2011 e non ancora disponibili per la prenotazione: NFS Shift 2; Otomedius Excellent e Phantom Breaker

di Black Ops non ne sentirò la mancanza per mooooooolto tempo.
                    Ultima modifica di pegaso650; 14-12-2010, 16:37.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

anche la copertina Xbox non è male però ne prenderò due copie sto Catherine mi ispira proprio

cmq maddò quanti giochi bisognerà comprare..argh
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X