ho una pennetta e vorrei usarla come hd provvisorio
ho tovato su google che serve una cartella .rar scaricabile da internet
però il link del sito da dove scaricarla non funziona...
che cartella ci vuole ???
Ma chi è questo genio che ha dato la "miglior risposta"
Non ci vuole nessuna cartella o file
Colleghi una chiavetta, vai su memoria e dici alla console di vedere se la chiavetta va bene, in caso affermativo è la console che formatta la chiavetta
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
mi sono arrivati sempre completamente imballati! Devono aver skazzato l'ordine, non c'è altra spiegazione.
Non solo da zavvi o thehut, ogni tanto i giochi arrivano privi di imballo
Su 30 giochi un paio mi sono arrivati anche a me, ad esempio Final Fantasy
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
a me manca un axx di MV qualcosa Scritto con un dispositivo mobile
Immagino ti mancherà solo la prima, la MV Command, l'auto più inutile e rara del gioco
E' una hummer senza tettuccio.
Si può trovare solo in due modi:
- fare una mission dove devi far saltare un enorme radar, si dovrebbe chiamare "lavare i piatti" o qualche cosa del genere
La trovi nella base.
- arrivare a livello 4 da ricercato e pregare che tra i rinforni ne arrivi una
Cmq ieri sera ho fatto anche quell'obiettivo, ora devo completarlo al 50 e al 75 %
Anche a me un paio di giochi son arrivati scartati ma col sigillo laterale integro (non che ci voglia poi molto a metterne uno vergine e vendere per nuovo l'usato......)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Anche a me un paio di giochi son arrivati scartati ma col sigillo laterale integro (non che ci voglia poi molto a metterne uno vergine e vendere per nuovo l'usato......)
Ecco, la cosa importante è il sigillo.
Vero Isola, ma non credo che si possano "comprare", e il materiale è molto fragile, se lo tiri si rompe e cmq si noterebbe almeno quello
Ma chi è questo genio che ha dato la "miglior risposta"
Non ci vuole nessuna cartella o file
Colleghi una chiavetta, vai su memoria e dici alla console di vedere se la chiavetta va bene, in caso affermativo è la console che formatta la chiavetta
a me non riconosce la chiavetta
ecco perchè davo retta a quello
non me la riconosce boo
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
a me non riconosce la chiavetta
ecco perchè davo retta a quello
non me la riconosce boo
Hai beccato una delle poche chiavette che non riconosce?
Ma la console è collegata ad internet? è aggiornata? Perchè il poter usare le chiavette è una cosa relativamente nuova, credo con l'aggiornamento di questa estate
Io ho provato due sandisk da 2 e 8 gb e non ho avuto problemi
Ho provato anche una sony e l'ha riconosciuta
Hai beccato una delle poche chiavette che non riconosce?
Ma la console è collegata ad internet? è aggiornata? Perchè il poter usare le chiavette è una cosa relativamente nuova, credo con l'aggiornamento di questa estate
Io ho provato due sandisk da 2 e 8 gb e non ho avuto problemi
Ho provato anche una sony e l'ha riconosciuta
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta