annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Che ovviamente non si trovano...
    si,li trovi da gaystop(guada sul sito perchè non tutti li hanno).. occhio al pure che non ha la pedaliera e adattatore rf

io ho il turbo S e a parte il cambio a doppia H che ha bisogno di un pò di rodaggio non segnalo problemi

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://cache-01.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/11/shift_2_unleashed_11_tga_jpgcopy.jpg[/qimg]

altre immagini di nfs shift 2 qui
      http://kotaku.com/5702434//gallery/gallery/1
      e qua un bel Hands On di codesto giochillo:

http://www.eurogamer.it/articles/201...ds-on_3?page=1

moolto interessante
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

qualcuno ha giocato hot pursuit oggi? solo a me non si connette all'autolog?
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          qualcuno ha giocato hot pursuit oggi? solo a me non si connette all'autolog?
          Ogni tanto capita

Cmq, con somma soddisfazione, ho finito tutti gli obiettivi di Just Cause 2
          75% di gioco in "solo" 75 ore di gioco

Gran Gioco!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

parlando di finiti,ho finito AC brotherhood (30 ore grossomodo senza guide ) teoricamente per millarlo mi mancano solo degli obbiettivi online......ergo nn lo millerò di sicuro(carino l'online e bella la trovata di collegarlo alla trama single.....ma dopo un oretta ero stufo)

L'AC più bello uscito.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Bene, non vedo l'ora di averlo
              Però aspetto che scenda di prezzo come il 2, magari qualche complete edition a 15€
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Però aspetto che scenda di prezzo come il 2, magari qualche complete edition a 15€
                Visto che il primo dlc anche per 360,il primissimo è esclusivo sony,è solo per il multiplayer spero propio nn escan solo mappe e affini ma anche qualche bella espansione per ezio o un certo compagno di Ezio ,che nn stò a dire per non spoilerare , che mi farebbe piacere veder approfondito

p.s.

X chi lo ha finito dopo i titoli di coda quando si torna a Roma se non l'aveste notato c'è ancora una missione di Cristina.........
                Ultima modifica di Isola; 06-12-2010, 15:29.
                sigpic

Commenta

Come alcuni di voi sanno si può trovare la codex edition da mediaworld in offerta a 59,90

Se invece preferite UK no problem, comunicazione di servizio
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    idemmm

visto anche che mi sembra che continuino a uscire sempre meno multilingua
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Domani mi ordino Batman Arkham Asylum da TheHut a 15 €

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Sto operando...
                      X