annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/news/3528...ntra-ezio.html

ecco perchè Kojima appare nei titoli di coda
    muahahah spettacolo

Come Asto ho finito Black Ops....capolavoro

e ieri ho iniziato WRC mooolto gustoso nonostante la grafica datata. Avendoci giocato parecchio posso dire che la fisica è ottima e la sensazione di "perno centrale" si ha solo giocando da fuori come i n00b
    Sicuramente consigliato visto il prezzo a cui si trova
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

welcome back

Commenta

Tnks
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          muahahah spettacolo

Come Asto ho finito Black Ops....capolavoro

e ieri ho iniziato WRC mooolto gustoso nonostante la grafica datata. Avendoci giocato parecchio posso dire che la fisica è ottima e la sensazione di "perno centrale" si ha solo giocando da fuori come i n00b
          Sicuramente consigliato visto il prezzo a cui si trova
          Anche guidando da dentro ma magari son ubernoob io però si assolutamente consigliato anche perchè "Compriamo e sosteniamo i buoni VG italiani" (cit.Fachinetti a X factor)

Bentornato Troll
          Ultima modifica di Isola; 10-12-2010, 13:36.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Island

Oddio, ricordo bene i giochi col perno...questo onestamente non l'ho affatto avvertito così

riguardo al sostenere le sh italiane, assolutamente si anche se il gioco deve cmq essere valido eh, mica faccio come quelli che comprano GT perchè è GT ogni riferimento è puramente voluto

di Milestone ricordo anche un fantastico SCAR
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Island

Oddio, ricordo bene i giochi col perno...questo onestamente non l'ho affatto avvertito così

riguardo al sostenere le sh italiane, assolutamente si anche se il gioco deve cmq essere valido eh, mica faccio come quelli che comprano GT perchè è GT ogni riferimento è puramente voluto

Hai detto GT ora scatta il ban Tu non puoi dire GTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT(parodia del tu non puoi passare del LOTR che scritta non rende )
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si ma nessuno è al sicuro..quiiindi [detto alla Bonolis]: "Fuggite, sciocchi! " [detto alla Gandalf]

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Island

BANtornato
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Ahhhh, confermato Mass Effect 3
                    Bene bene
                    http://www.mondoxbox.com/news/25152/...-effect-3.html
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      e cos'è lord of ultima?

io ad ultima online ci gioco DA QUANDO avevo il 56k
                      su che shard sei? io ci ho giocato dal 2001 fino a 2 anni fa *__*
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X