annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

$299.. wtf!
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      perchè non sempre sono cose in più ma contenuti che dovevano essere inclusi a suo tempo all'interno di un gioco (esempio tipico i dlc capcom)
      Capcom, come in fatto di obiettivi, anche sotto l'aspetto DLC non ha veramente capito nulla
      UN costume di Street Fighter costa, se ricordo bene, 4 euro se non di più
      Quelli sono DLC da boicottare assolutamente

Però nell'enorme mercato dei DLC inutili o creati solo per far soldi, ci sono anche dei gioielli...i primi che mi vengono in mente solo ad esempio quelli Borderlands
      Quelli di Dragon Age, Olblivion, Fallout 3, Mass Effect, ecc ecc
      Quando c'è qualità io li compro ben volentieri
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://fastcache.gawkerassets.com/assets/images/9/2011/04/dirtcar.jpg[/qimg]
        $299.. wtf!
        Da quello che ho letto, nei negozi di modellismo solo quella macchina costa ben più di 300 dollari. Sono cmq un sacco di soldi ma per un appassionato di queste cose potrebbe essere un affare
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Io preferivo Roma
          Con tutte le belle città europee, proprio Parigi che odio
          se c'è il tasto "Caga sulla Tur Eifel" allora va bene

Da quello che ho letto, nei negozi di modellismo solo quella macchina costa ben più di 300 dollari. Sono cmq un sacco di soldi ma per un appassionato di queste cose potrebbe essere un affare
          quoto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            perchè non sempre sono cose in più ma contenuti che dovevano essere inclusi a suo tempo all'interno di un gioco (esempio tipico i dlc capcom)
            oltre e a capcom metterei anche EA tra gli "avidi",all 'uscita di pga 12 son spuntate location aggiuntive a fiume sul market----- 2800 MP il prezzo dell'intero "dlc
            ...................ma finchè la gente compra i loro giochi e i loro dlc fan bene a mungere la vacca e lo dico da vittima "colpevole" che ha comprato giochi capcom e EA tanto i MP in un attimo si comprano
            Ultima modifica di Isola; 10-04-2011, 22:21.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io preferivo Roma
              Con tutte le belle città europee, proprio Parigi che odio
              Roma ha già dato nell ultimo assassin e poi è comprensibile che la rivoluzione francese fosse un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              se c'è il tasto "Caga sulla Tur Eifel" allora va bene
              Se non fanno strani giochini temporali la vedo complicata defecare con un secolo d'anticipo sullla torre

rivoluzione francese =1789
              costruzione della torre=1887
              Ultima modifica di Isola; 10-04-2011, 22:19.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Se non fanno strani giochini temporali la vedo complicata defecare con un secolo d'anticipo sullla torre

rivoluzione francese =1789
                costruzione della torre=1887

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  Ma solo a me non piace???

Fatti dire le mie prime impressioni da asto.
                  ma vai a cagher tanto che non ti piace sei sempre primo nella classifica autolog mabbafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff hahahahahaha

Commenta

AHHAHAHAA oddio è vero, dimenticavo quella cosa chiamata continuum spazio-temporale....

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      ma vai a cagher tanto che non ti piace sei sempre primo nella classifica autolog mabbafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff hahahahahaha
                      Ora grazie anche alle Venon impostazioni è diventato giocabile e godibile.

dove capire come funzionava.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X