annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Fable III già vicino al completamento
    Peter Molyneux offre un breve "update" sullo stato dei lavori.

Fable III già vicino al completamentoParlando al magazine per sviluppatori Develop, Peter Molyneux afferma che il suo team è concentrato al massimo su Fable III in quanto i lavori sono già vicini alla conclusione. Nelle prime presentazioni, lo stesso Molyneux aveva assicurato che il gioco sarebbe stato pronto per l'inizio di quest'anno.

Ne sapremo di più dall'evento "solo Microsoft" X10 in arrivo la prossima settimana, dove Fable III sarà presentato in una forma più concreta (ma non ancora giocabile, salvo sorprese) rispetto alle brevi apparizioni precedenti.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Dannazione ieri mi ha chiamato GameStop dicendomi che se voglio la mia copia di Bioshock è lì pronta bella bella da venerdì

In compenso ho preso Dante's Inferno inutile dire che sono già bloccato nel girone dei golosi. E' una figata
      ci sto facendo un pensiero (troppi giochi da prendere )
      bloccato perchè è difficile? o perchè ti aggrada quel particolare girone?
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        maddò non me ne parlare

sto per acquistare Operation Flashpoint da TheHut..altro gioco alla infinita lista
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

voglio pure quello (come Saboteur, Army of two 40th day e Bad Company 2)
          a quanto sta?
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

bloccato perchè è difficile? o perchè ti aggrada quel particolare girone?
            Sono finito praticamente in un trabocchetto tipo il castello di Labirynth con David Bowie... quindi entro da una porta e esci da un l'altra sulla parete in barba alla gravita... solo che bisogna trovare il modo di passare da vari posti per raccogliere degli oggetti

Commenta

yeah arrivato al lvl 50 a forza 2

Manca un endurance e l'ultima serie pro (5 gare) e finisco la carriera al 100%, poi devo comprare tutte le auto e poi in teoria dovrei guadagnare un milione online, qualcuno che mi vuole dare una mano?
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

a quanto sta?
                Operation Flashpoint su Thehut sta a 20€, da comprare subito
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a quanto sta?
                  ha risposto Asto

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  yeah arrivato al lvl 50 a forza 2

Manca un endurance e l'ultima serie pro (5 gare) e finisco la carriera al 100%, poi devo comprare tutte le auto e poi in teoria dovrei guadagnare un milione online, qualcuno che mi vuole dare una mano?
                  come disse il saggio: chi te s'encula

se vuoi posso fare come ho fatto con Asto: entravamo in una stanza con 75 giri nello Speedway, e poi gli altri uscivano così ti cuccavi i soldi e gli altri facevano un'altra cosa
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ha risposto Asto

come disse il saggio: chi te s'encula

se vuoi posso fare come ho fatto con Asto: entravamo in una stanza con 75 giri nello Speedway, e poi gli altri uscivano così ti cuccavi i soldi e gli altri facevano un'altra cosa
                    okkei vedrò di farlo anche io

Comunque finito tutto, mi mancano solo le ultime macchine, se avete qualche milioncino li che prende muffa sul vostro file donatemelo così nn mi devo rifare un altro miliardo di gare, metto delle belle delta con un grafica idiota e ve le comprate a 1 milione di crediti
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

non me ricordo sinceramente quanti soldi ho

appena mi vedi online mandami l'invito al gruppo, così ti passo qualche maghena
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X