annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

visto che, da qualche post precedente, qui sembra si preferisca il cannolo alla gnocca , per tutti i fan del duca ecco un'edizione limitata con le palle (d'acciaio), Balls of Steel Edition:

The Duke Nukem Forever Balls of Steel Edition for the Xbox 360, PC, and PlayStation 3 is a $99 (according to GameStop) box filled with enough swag to keep even the most hardcore Duke Nukem fan happy for another 14 years.

The Duke Nukem bust alone is worth the price. Having that loveable mug staring down at you 24/7 will keep Duke in your thoughts even if he slips into another decade and a half of development hell.

Along with the bust fans will score a collectible comic book, paper craft, postcards, a 100-page hardcover history book; you know what? Here's a list.

■Collectible bust of the greatest alien ass-kicker of all-time
    ■Numbered, limited-edition certificate of authenticity
    ■100-page hardcover book: The History, Legacy & Legend: Duke Nukem Forever Art from the Vault
    ■Duke Nukem Forever postcard series
    ■Duke Nukem Forever radioactive emblem sticker
    ■Duke Nukem Forever collectible comic book
    ■Duke Nukem Forever foldable paper craft
    ■Duke Nukem Forever poker chips
    ■Duke Nukem Forever mini-card deck
    ■Duke Nukem Forever radioactive emblem dice

http://kotaku.com/#!5757907/duke-nuk...balls-of-steel
    Ultima modifica di pegaso650; 12-02-2011, 10:10.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Stupenda

Hanno già piratato Crysis 2, che schifo
      http://www.gamesblog.it/post/23461/c...de-agli-hacker
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Più gioco a WET e più lo adoro, secondo me diventerà uno di quei giochi CULT
        Peccato che sia un prodotto di serie "b" diciamo, avrebbe meritato davvero uno sviluppo degno di un titolone.
        Speriamo in un WET2 con standard molto più elevati
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Stupenda

Hanno già piratato Crysis 2, che schifo
          http://www.gamesblog.it/post/23461/c...de-agli-hacker
          ....considerando che ho già preordinato direi che tanta curiosità per questa maxi demo.......
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Più gioco a WET e più lo adoro, secondo me diventerà uno di quei giochi CULT
            Peccato che sia un prodotto di serie "b" diciamo, avrebbe meritato davvero uno sviluppo degno di un titolone.
            Speriamo in un WET2 con standard molto più elevati
            ...se non fà l'assurda fine di true crime honk hong (praticamente finito doveva uscire tra un mesetto o due puff soppresso) dovrebbe uscire a fine 2011.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non approvo al 100% ma è cmq più corretto scaricare la "maxidemo", provarla un attimo e se poi piace si compra il gioco completo, cmq nelle casse della SH il denaro arriva e si supporta il team di sviluppo
              Purtroppo sappiamo che il 99,9999% delle persone scaricherà il gioco e ci giocherà fino a quando potrà

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ...se non fà l'assurda fine di true crime honk hong (praticamente finito doveva uscire tra un mesetto o due puff soppresso) dovrebbe uscire a fine 2011.
                Speriamo
                Ruby Malone lo adoro come personaggio [e non solo per la patataggine ] e le meccaniche sono semplici e divertenti

Povero True Crime, quanto ci ho giocato al primo

Commenta

Non approvo al 100% ma è cmq più corretto scaricare la "maxidemo", provarla un attimo e se poi piace si compra il gioco completo, cmq nelle casse della SH il denaro arriva e si supporta il team di sviluppo
                  Purtroppo sappiamo che il 99,9999% delle persone scaricherà il gioco e ci giocherà fino a quando potrà [mad]
                  per poi passare alla versione completa....e free Per assurdo trovarla,chissà che marea di fake virulenti come dicono anche nell'articolo, comunque la spolperei anch'io all 'osso prima di passare alla versione originale pc (minor costo e mal che vada pari resa )

La ricerca di mercato che diceva che la pirateria non danneggia ma aiutà perchè i più una vota scaricato vanno al cinema/comprano gioco originale/musica originale e quindi p2p e affini sono solo un mezzo di pubblicità gratuita mi convince sempre meno
                  sigpic

Commenta

true crime è stata una grande serie........

Commenta

Speriamo
                      Ruby Malone lo adoro come personaggio [e non solo per la patataggine ] e le meccaniche sono semplici e divertenti

Povero True Crime, quanto ci ho giocato al primo
                      escono valanghe di giochi mer...non capisco che senso abbia sopprimere un gioco quasi finito anche se magari non è venuto benissimo buttalo fuori che qualcosa più che il nulla rende.

True Crime: Hong Kong, da United Front Games un messaggio riguardante la cancellazione del progetto

Meglio pensare al futuro

Come già rivelato ieri, Activision nel corso di una conferenza con gli investitori ha annunciato, tra le altre cose, la cancellazione dell'interessante action free-roaming True Crime: Hong Kong, capitolo appartenente alla saga omonima.

Ebbene oggi il team di sviluppo al lavoro sul videogame, United Front Games, ha pubblicato tramite il proprio sito ufficiale un messaggio relativo alla cancellazione del progetto in questione:

"Ci dispiace di non essere riusciti a completare questo progetto con Activision, ma ne comprendiamo il motivo. Siamo entrambi impegnati nel creare giochi di qualità e niente di più.

Forse avremo ancora la possibilità di lavorare insieme in futuro, ma al momento stiamo cercando di impostare il nostro sguardo creativo verso orizzonti differenti".

L'unica cosa da fare è sperare che il team di sviluppo in questione possa tornare in un prossimo futuro al lavoro su qualche nuovo interessante progetto videoludico.

(A quanto pare, secondo quanto riferito da CVG che aveva avuto modo di provarlo in maniera approfondita presso gli studi di Vancouver, il gioco era praticamente completo prima della sua cancellazione. Pur essendo un altro action game a mondo aperto sullo stile di GTA, True Crime: Hong Kong possedeva comunque delle caratteristiche uniche.

Prima di tutto il fatto che si dovesse controllare un agente della polizia infiltrato nella criminalità organizzata inseriva una sorta di doppia faccia del protagonista in bilico fra due mondi opposti, cosa che creava in diversi casi situazioni interessanti. La seconda caratteristica era l'ambientazione stessa, con Hong Kong e dintorni a proporre una scenografica alquanto particolare e decisamente orientale nei tratti, infine la meccanica di gioco a piedi. Quest'ultima era stata particolarmente studiata dagli sviluppatori in modo da risultare molto interessante e coinvolgente, con molte possibilità d'azione e varietà di situazioni.)

Non sò come e quanto erano vincolati ad activision ma provare a venderlo ad altro publisher no?
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X