annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Ovvio che non gliele ho consigliate solo per quello

Ha detto che gioca di notte,gli ho consigliato quelle in modo che oltre a un microfono migliore di quello sbecio del pad può godersi anche un bel 5.1 a palla senza finire a prender cazziatoni

p.s.

....anche se con un buon audio alto nelle orecchie è complicato nn gridare ugualmente
    buhaha in effetti

io il problema di svegliare i miei l'ho risolto con il cambio delle porte di casa dal legnaccio con vetri anni 50 [davvero!] a delle belle porte in legno massello

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    A proposito di cuffie; ne esistono qualcuna compatibile sia con la ps3 sia con l'xbox?
    Ma certo!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      buhaha in effetti

io il problema di svegliare i miei l'ho risolto con il cambio delle porte di casa dal legnaccio con vetri anni 50 [davvero!] a delle belle porte in legno massello
      il soggiorno ce l'ho pure abbastanza lontano, però ho sta doppia porta con vetri nel muro che l'abbiamo pagata pure un botto, non me ne posso uscì mààà cambiate la porta che devo giocare ahahahhaha
      Ultima modifica di vortex46; 28-02-2011, 21:40.
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Signori sul marketplace c'è la nuova demo multy di Crysis 2
        Questa è la demo basata sul gioco completo da quello che ho capito, quindi non è uguale alla vecchia beta che era online un mesetto fa
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ottimo, vado a testarla.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

preso anal wake *_*

e oggi ho cominciato bioshock 2, caruccio ma è troppo uguale al primo, con la differenza che il primo ha una trama migliore (per ora) e il fattore originalità
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

disagio...non mi direi così. Io ho comprato il 2° ma aspetto di trovare il 1° ad un prezzo decente prima di iniziarlo.

Commenta

E' cmq di qualità tranquillo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Opsss e' vero
                  Ho anch'io Bioschok2 e anche Fable 2 mai aperti
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    disagio...non mi direi così. Io ho comprato il 2° ma aspetto di trovare il 1° ad un prezzo decente prima di iniziarlo.
                    non è di certo brutto, però lascia un po' perplessi se si è stati colpiti dal primo

Bioshock, 16,50€
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

non male come prezzo, ma rosico..il 2 l'ho pagato 7 euro non posso pagare più del doppio il primo.

Commenta

Sto operando...
                      X