annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Finalmente il mio primo insulto scritto anche in COD Black Ops

"e bravo al mongoloide dalla madre buttana"

Tutto perchè l'ho ucciso solo io in tutta la partita e ho fatto l'uccisione finale della partita proprio su di lui...che regazzino
    Auguri!

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

disagio.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Si ma a prescindere dal prezzo esigo che tutto quello che prendo rimanga collegato al mio solo account

Ha ho ufficialmente finito la storia principale di Fallout 3 per la 6a volta, quanto adoro questo gioco
        Ora mi manca solo di giocare a Broken Steel
        Se ci pensi però pagheresti first strike 1/6 del prezzo attuale
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Finalmente il mio primo insulto scritto anche in COD Black Ops

"e bravo al mongoloide dalla madre buttana"

Tutto perchè l'ho ucciso solo io in tutta la partita e ho fatto l'uccisione finale della partita proprio su di lui...che regazzino
          Non ho più controllato se ha risposto a me....Cmq era proprio fuso..Sarebbe da andare a pedinarlo ogni volta che si collega (Noob Justice! )
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            disagio.
            a me lo diconi dal vero,meglio ancora!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Se ci pensi però pagheresti first strike 1/6 del prezzo attuale
              fallout new vegas dead money (in inglese)
              new revolution per borderlands (non ancora provato,presumo in inglese)
              pack vetture per NFSMW
              Ilomilo (parte in italiano?! )
              Limbo (parte in italiano)
              Lara croft Gol e un pack extra ( parte in italiano)
              Premium theme world tour (mi eran rimasti giusto 240 mp e certo non mi andava lasciarli)

10.60 euro.Che sian legati all account che vogliono imho resta un signor affare...poco lecito ovviamente Piacevole sorpresa i giochi siano in italiano.
              X curiosità vortex i giochi che hai preso che lingua hanno?

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Mi sa che qui quasi tutti abbiamo più account. Io ne ho 2 per i vari marketplace + un paio di tentativi vari
              Idem.
              Ultima modifica di Isola; 15-02-2011, 19:14.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a proposito degli Ms points economici
                http://forum.everyeye.it/invision/in...s-6000mp-1650/
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  a proposito degli Ms points economici
                  http://forum.everyeye.it/invision/in...s-6000mp-1650/
                  "Come è stato già detto è un trucco che c'é già da tempo, nei forum americani è da un pò che si scambiano questi account, triplicando i download in questo modo:

io spendo tutti i 6000 punti, poi ci scambiamo gli account ormai azzerati e dallo storico download mi scarico anche tutto quello che ha scaricato l'altro utente"
                  "

non ci avevo pensato per il resto nulla di interessante....
                  p.s.
                  Comunque scoperto che anche senza andar fino in cina si trovano anche in europa....e son mesi che esiste stò sistema...ban?zero arresti?zero immorale?si ma ormai sono corrotto

....e ora torno a ilomilo che mi ispira molto bene e si sà mai che arrivino i gendarmi a portarmi via o gli uomini MS a sfasciarmi la console a mazzate,meglio fare in fretta a finire quel che ho comprato.

p.s.

e basta sfornare giochi validi che nn sò dove metterli.clap:

http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_13248
                  Ultima modifica di Isola; 15-02-2011, 20:31.
                  sigpic

Commenta

Prego isola, concordo con te... vi state a fà troppe pippe mentali. Se non li volete prendere nessuno vi obbliga.

PS: ieri notte mi stavo cagando addosso mentre giocavo ad Alan Wake (preso con gli ms)... Un CAPOLAVORO!

PS2: Alan Wake + Street Fighter 4 entrambi ITA (sono multilingua)
                    Ultima modifica di vortex46; 15-02-2011, 20:30.
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Spettacolo

http://www.gamesblog.it/post/23517/s...ove-immagini-4
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X