annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

è pur sempre una azienda la beneamata Activision. Certo che alcune decisioni risultano decisamente impopolari
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ah beh, come dico sempre "non lavorano per la gloria"
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non sò se lo sapevate già ...

http://it.videogiochi.yahoo.com/blog...pi-famoso.html
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Si ne parlavamo qualche giorno fa..ho fatto bene a passare a Rock band.
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Mi servirebbe un'informazione riguardo Dead Rising.
            Su un noto sito inglese di vendita di videogiochi, questo gioco si trova ad un ottimo prezzo. Consultando una delle centinaia di liste di "compatibilità" tra giochi PAL UK e italiani, risulta che la versione PAL UK venduta è identica alla versione italiana (tranne che nel libretto e nella custodia). Però il venditore mi ha scritto che è presente la sola lingua inglese. Come mai questa discrepanza?
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sia dead rising 1 che 2, versione uk, entrambi hanno parlato inglese e sottotitoli italiano.

Come la versione venduta in italia.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                Sia dead rising 1 che 2, versione uk, entrambi hanno parlato inglese e sottotitoli italiano.

Come la versione venduta in italia.
                Ciao Pater. Ho dimenticato di dire che la versione a cui ero interessato era la Classic. E' possibile che in questa versione abbianto tolto i sottotitoli italiani?

Magari mi sto facendo pippe inutili dovute al fatto che il venditore si è limitato a guardare il retro della copertina e mi ha detto che è solo inglese, visto che comunque tutta la confezione dei giochi PAL UK è in inglese.
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

di solito non cambia niente, anzi semmai aggiungono nelle classic invece di togliere. Mi pare strano che non ci siano i sottotitoli.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    di solito non cambia niente, anzi semmai aggiungono nelle classic invece di togliere.
                    Esatto, è proprio quello che credo anch'io. Comunque credo proprio sia stata una svista del venditore. Lo ordino e incrocio le dita!

Grazie Pater, ciao.

Kings Of Metal

Commenta

NOn cambia nulla Angelus, vai tranquillo
                      Io ho la versione UK ed è identica a quella italiana, parlato in inglese e sottotitoli in italiano
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X