Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Alan Wake è un dannato capolavoro.
In certi punti m'ha fatto venì la pelle d'oca
ps: fottuti corvi che ogni tanto volano di colpo se ti avvicini
Ah in questi giorni, per colpa di Razer , ho ripreso in mano MW2.
E' palesemente inferiore a BO come online ma mi diverto troppo
Ieri dopo 10 partite nella stessa stanza sono iniziati a volare solo insulti e messaggi minatori al sottoscritto
Tutte le partite finivano così
Adoro i giochi dove spadroneggio
Notare che il 30-4 è stato fatto solo usando lo spas-12
Pensando che sia facile da usare, dopo qualche morte, lo prendono anche loro...vengono ownati e allora ecco che lo spas12 diventa l'arma dei NOOB...certo certo, intanto hai provato ad usarlo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Alan Wake è un dannato capolavoro.
In certi punti m'ha fatto venì la pelle d'oca
ps: fottuti corvi che ogni tanto volano di colpo se ti avvicini
Ah in questi giorni, per colpa di Razer , ho ripreso in mano MW2.
E' palesemente inferiore a BO come online ma mi diverto troppo
Ieri dopo 10 partite nella stessa stanza sono iniziati a volare solo insulti e messaggi minatori al sottoscritto
Tutte le partite finivano così
[qimg]http://i53.tinypic.com/k13m07.jpg[/qimg]
[qimg]http://i51.tinypic.com/2dka9om.jpg[/qimg]
Adoro i giochi dove spadroneggio
Notare che il 30-4 è stato fatto solo usando lo spas-12
Pensando che sia facile da usare, dopo qualche morte, lo prendono anche loro...vengono ownati e allora ecco che lo spas12 diventa l'arma dei NOOB...certo certo, intanto hai provato ad usarlo
Ancora un livello e mezzo (sono a 49 e 1/2) per il quarto prestigio e vengo anch'io su mw2.
Grande!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Carinsisimo Stranglehold e se ti piace il genere, compra assolutamente WET
Bourne Identitiy è un gioco non eccezionale ma piacevole, che consiglio vivamente a chi ha visto la trilogia del film
quoto,tecnicamente piena era ps2 ma piacevole. A 10 euro poi
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
chi ha da vende mafia2 o cmq giochi del genere ??
mi mandi un pm
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
non l'ho visto ma domani vado a comprarlo in fiera con sti giochi che vengono chissà da dove si fanno affari se non erro c'è anche Dirt 2 a 15€ hihi va beh,se lo trovo bourne me lo compro
Non ho parole
Che animazioni FA-VO-LO-SE
Notare il fatto che se si è troppo vicini ad una superficie non si può mirare e il personaggio alza l'arma! finalmente l'arma ha delle dimensioni che influiscono anche su queste cose...bisognava aspettare il 2011 per fare una cosa del genere???
non l'ho visto ma domani vado a comprarlo in fiera con sti giochi che vengono chissà da dove si fanno affari se non erro c'è anche Dirt 2 a 15€ hihi va beh,se lo trovo bourne me lo compro
Non ho parole
Che animazioni FA-VO-LO-SE
Notare il fatto che se è troppo vicini ad una superficie non si può mirare e il personaggio alza l'arma! finalmente l'arma ha delle dimensioni che influiscono anche su queste cose...bisognava aspettare il 2011 per fare una cosa del genere???
Commenta