annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Non avevo voglia di aspettare
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Alan Wake è un dannato capolavoro.
      In certi punti m'ha fatto venì la pelle d'oca

ps: fottuti corvi che ogni tanto volano di colpo se ti avvicini

Ah in questi giorni, per colpa di Razer , ho ripreso in mano MW2.
      E' palesemente inferiore a BO come online ma mi diverto troppo

Ieri dopo 10 partite nella stessa stanza sono iniziati a volare solo insulti e messaggi minatori al sottoscritto
      Tutte le partite finivano così

Adoro i giochi dove spadroneggio
      Notare che il 30-4 è stato fatto solo usando lo spas-12
      Pensando che sia facile da usare, dopo qualche morte, lo prendono anche loro...vengono ownati e allora ecco che lo spas12 diventa l'arma dei NOOB...certo certo, intanto hai provato ad usarlo
      Ultima modifica di Asto Delta; 18-03-2011, 15:02.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Alan Wake è un dannato capolavoro.
        In certi punti m'ha fatto venì la pelle d'oca

ps: fottuti corvi che ogni tanto volano di colpo se ti avvicini

Ah in questi giorni, per colpa di Razer , ho ripreso in mano MW2.
        E' palesemente inferiore a BO come online ma mi diverto troppo

Ieri dopo 10 partite nella stessa stanza sono iniziati a volare solo insulti e messaggi minatori al sottoscritto
        Tutte le partite finivano così

[qimg]http://i53.tinypic.com/k13m07.jpg[/qimg]

[qimg]http://i51.tinypic.com/2dka9om.jpg[/qimg]

Adoro i giochi dove spadroneggio
        Notare che il 30-4 è stato fatto solo usando lo spas-12
        Pensando che sia facile da usare, dopo qualche morte, lo prendono anche loro...vengono ownati e allora ecco che lo spas12 diventa l'arma dei NOOB...certo certo, intanto hai provato ad usarlo
        Ancora un livello e mezzo (sono a 49 e 1/2) per il quarto prestigio e vengo anch'io su mw2.
        Grande!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ieri in fiera ho comprato stronglehold a 10€ non è male

com'è Bourne Identity (o na cosa simile)? no xkè se me lo consigliate lo vado a prendere,sò 10€ pure quello

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            ieri in fiera ho comprato stronglehold a 10€ non è male

com'è Bourne Identity (o na cosa simile)? no xkè se me lo consigliate lo vado a prendere,sò 10€ pure quello
            Carinsisimo Stranglehold e se ti piace il genere, compra assolutamente WET

Bourne Identitiy è un gioco non eccezionale ma piacevole, che consiglio vivamente a chi ha visto la trilogia del film
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Carinsisimo Stranglehold e se ti piace il genere, compra assolutamente WET

Bourne Identitiy è un gioco non eccezionale ma piacevole, che consiglio vivamente a chi ha visto la trilogia del film
              quoto,tecnicamente piena era ps2 ma piacevole. A 10 euro poi
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

chi ha da vende mafia2 o cmq giochi del genere ??
                mi mandi un pm

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

non l'ho visto ma domani vado a comprarlo in fiera con sti giochi che vengono chissà da dove si fanno affari se non erro c'è anche Dirt 2 a 15€ hihi va beh,se lo trovo bourne me lo compro

Commenta

YouTube - Crysis 2 Gatekeeper's Video

Non ho parole
                    Che animazioni FA-VO-LO-SE
                    Notare il fatto che se si è troppo vicini ad una superficie non si può mirare e il personaggio alza l'arma! finalmente l'arma ha delle dimensioni che influiscono anche su queste cose...bisognava aspettare il 2011 per fare una cosa del genere???
                    Ultima modifica di Asto Delta; 18-03-2011, 19:00.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      quoto,tecnicamente piena era ps2 ma piacevole. A 10 euro poi
                      e 1000 punti facilerrimi

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      non l'ho visto ma domani vado a comprarlo in fiera con sti giochi che vengono chissà da dove si fanno affari se non erro c'è anche Dirt 2 a 15€ hihi va beh,se lo trovo bourne me lo compro
                      vendono il cofanetto con la trilogia...capolavoro

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      YouTube - Crysis 2 Gatekeeper's Video

Non ho parole
                      Che animazioni FA-VO-LO-SE
                      Notare il fatto che se è troppo vicini ad una superficie non si può mirare e il personaggio alza l'arma! finalmente l'arma ha delle dimensioni che influiscono anche su queste cose...bisognava aspettare il 2011 per fare una cosa del genere???
                      AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X