annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

inoltrata

Commenta

Pensavo di resistere...ma ho chiuso il libro e acceso la console
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lol
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          Lol
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ed eccomi qui dopo un'ora abbondante di partite, dico solo...porcazzozza che giocabilità!
          I personaggi e le armi sono molto più reattivi e per il sottoscritto che praticamente ho giocato solo al due online è una tragedia, visto che il tutto era un pò più legnosetto. Sbaglio o si è tornati più al primo?
          Cmq in 7 partite, il rateo postivo c'è da subito ma che sudata.

Belle le mappe, quella nel borgo vicino al mare è un capolavoro

Sotto l'aspetto lag, siamo anni luce da Gears 2 [non che ci volesse molto ]
          Io con la mia misera alice 8mb riesco cmq a dire la mia
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ed eccomi qui dopo un'ora abbondante di partite, dico solo...porcazzozza che giocabilità!
            I personaggi e le armi sono molto più reattivi e per il sottoscritto che praticamente ho giocato solo al due online è una tragedia, visto che il tutto era un pò più legnosetto. Sbaglio o si è tornati più al primo?
            Cmq in 7 partite, il rateo postivo c'è da subito ma che sudata.

Belle le mappe, quella nel borgo vicino al mare è un capolavoro

Sotto l'aspetto lag, siamo anni luce da Gears 2 [non che ci volesse molto ]
            Io con la mia misera alice 8mb riesco cmq a dire la mia

dopo 2 settimane posso dire la mia Asto:

gow1 veloce e reattivo, ma si gioca su 4+4 assi, ovvero le diagonali fanno un po schifo
            gow2 lento e preciso, si gioca su 8 assi completi, ma aimè è lento
            gow3 velocità di gow1 e forse anche di più, ma con una flessibilità di movimenti ottima, in più se non si hanno problemi di host (ancora si gioca clientside e non serverside) chi gioca d'anticipo è già alla metà dell'opera.

passiamo alle armi:

lancer: ottimo come sempre ma non ha più l'effetto collante in quel modo marcato come nel 2, la sega.. è sempre la sega
            retro lancer: fa un futtuto male, ma ha un effetto rinculo da panico, se con il lancer miri al corpo, con il retro parti dalle gambe e arrivi alla testa con mezza raffica di colpi, la carica con la baionetta è fichissima... peccato che se non becchi il quarto di manzo di turno... sei morto
            hummerbust: sempre lui, nulla di nuovo
            fucile a pompa: finalmente si può giocare a corto raggio come i gow1, ovvero non mirando, ovviamente fa meno male, ma da molta più mobilità
            fucile a canne mozze: lento in ricarica, solo 3 colpi, ma corpo a corpo 1shot1kill MATEMATICO
            boomshot: meno devastante del 2 ma sempre 3 colpi
            arco: come gow2
            la pistola spara bestie (non mi ricordo come si chiama): fa male, tanto, ma bisogna far pratica
            cecchino: come nel 2, comodo ma non risolutivo come in gow1
            oneshot: una specie di cecchino robotizzato, lento come il mortar e la mitragliatrice, 2 colpi di grilletto, 1 per preparare il colpo e il secondo spara, ovunque ti prenda... sei morto

in sintesti è l'ennesima e degna evoluzione di gow, nel bene e nel male, e per essere una beta.. è molto bene.

p.s. gow è sempre gow, è fulcro focale di un vortice di bestemmie, quindi preparate i tappi... io sono già tornato alle vecchie abitudini

Commenta

Io col retrolancer mi sto trovando bene
              Sparando delle raffiche il rinculo è quasi nulla

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/27326/...xbox-live.html

Microsoft s'è comprata Skype...apperò

Commenta

utilizzeremo skype col kinect
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    http://www.mondoxbox.com/news/27326/...xbox-live.html

Microsoft s'è comprata Skype...apperò
                    per la serie "faccio un pò di shopping per rilassarmi"......
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si si

Cmq l'amore con gears 3 è già finito, 'ccisui!
                      Cmq se i server annulleranno veramente parte dell'host power, li voglio proprio incontrare di nuovo alcuni fenomeni

Commenta

Sto operando...
                      X