annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

finito stanotte assassins creed 2 .. preso usato venerdì .. speravo durasse un po di più.. cmq come gioco in se ( scenari.. personaggio ecc ) è veramente bello... unica cosa.. il vestito di ezio ce l'ho nero ... ma ho visto solo la statuina con quel vestito online .. il resto delle immagini ha quello bianco.. strano.. anche se è meraviglioso in nero

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      finito stanotte assassins creed 2 .. preso usato venerdì .. speravo durasse un po di più.. cmq come gioco in se ( scenari.. personaggio ecc ) è veramente bello... unica cosa.. il vestito di ezio ce l'ho nero ... ma ho visto solo la statuina con quel vestito online .. il resto delle immagini ha quello bianco.. strano.. anche se è meraviglioso in nero
      Cmq dura parecchio se non si fa solo la storia
      [SPOILER]Fai al 100% Monteriggioni, le statuette, le piume per mamma Auditore, i sei stemmi della cripta ecc ecc, vedrai che cosa favolosa [/SPOILER]
      Io l'ho comprato al dayone e non l'ho ancora finito

Ci sono due statuine perchè le CE erano due, una Black e una White
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapocomancapoco

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mi mancano solo le piume e i glifi.. che sto facendo.. però la storia in se è molto più breve rispetto all'1

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ciaooooooooooo aggiungetemi in xboxlive!!

dadodak

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

a proposito ... domanda:

avevo il mio account offline da 4000g
              abbonandomi all xbox live mi ha fatto creare un nuovo account e cosi ho perso tutti i punti achivement
              non esiste modo di utilizzare un account offline trasformandolo in online?
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                avevo il mio account offline da 4000g
                abbonandomi all xbox live mi ha fatto creare un nuovo account e cosi ho perso tutti i punti achivement
                non esiste modo di utilizzare un account offline trasformandolo in online?
                Ora non ricordo come ma puoi tranquillamente "portare" online il tuo profilo offline, il mio è nato come profilo "offline"

Ho provato la demo di Army Of Two 2...IMMENSO
                Tamarro e stilosissimo

Commenta

vedo che cmq certe brutte abitudini lamer restano nonostante gli anni passino eh...
                  partita di b-bc in difesa sulle casse... non si mettono quelli di un clan a fare respawn killing?
                  piazzati davanti al respawn con un carro... morto 3 volte in 1 secondo, staccato tutto che se gioco voglio divertirmi...

Commenta

ragazzi ennesima domanda da niubbo ehehhe

ho visto che si puo utilizzare il pc per collegare l X alla rete.....
                    ma se io non volessi usare il pc, e nemmeno spendere 100 euro per l adattatore di rete originale

non posso collegare direttamente una qualsiasi chiavetta wi-fi?
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

e attaccare un cavo?

Commenta

Sto operando...
                      X