annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ma daaaamn capita solo a me?
    O o
    /Ż/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i46.tinypic.com/2vanjmw.jpg[/qimg]

ma daaaamn capita solo a me?
      se il disco nn è rigato è capitato anche a me prima che si rompesse il lettore

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      fatto sta che hanno tirato fuori questo CLONE della PS3 e le vendite sono salite all'impazzata...sarà perchè non assomiglia più a un triceratopo che ha inghiottito un frigo ma ad un cubo finito sotto un carro armato?
      vabhè che il sonaro medio è intelligente come un bue delle acque ma non penso sia solo questione di forma imho il prezzo finalmente decente e i giochi validi...
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        se il disco nn è rigato è capitato anche a me prima che si rompesse il lettore
        il disco non è graffiato, omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg
        O o

Commenta

ma poi non ho capito chi se la compra ancora la ps2...il mese scorso ho messo su ebay la mia ps2 slim e si sono scannati all'asta, alla fine mi hanno dato 75 euro

bah
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            ma poi non ho capito chi se la compra ancora la ps2...il mese scorso ho messo su ebay la mia ps2 slim e si sono scannati all'asta, alla fine mi hanno dato 75 euro

bah
            Io ce l'ho ancora e non la mollo
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

bhe', conta che costa un tubo, esistono una marea di giochi molto belli al prezzo delle patate...

per una tavernetta, o se uno non ha/se ne frega di tv ad alta definizione e balle varie, e ovviamente se ne frega di giocare l'ultima novita' uscita ma gioca (ancora ) solo per divertirsi, la ps2 e' un must...

Commenta

quoto i due post sopra il mio

... talmente sfaticato che manco uso il tasto quote
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oddio, ho appena scoperto che il gioco rogue warrior è un epic shitty game

http://ps3.ign.com/articles/105/1052600p1.html
                  O o

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    oddio, ho appena scoperto che il gioco rogue warrior è un epic shitty game

http://ps3.ign.com/articles/105/1052600p1.html
                    ..ha la media voto de 30%

http://www.metacritic.com/games/plat...ogue%20warrior
                    sigpic

Commenta

credo che la mia gia' risicata vita sociale ricevera' un brutto colpo: appena arrivati battlefield BC, oblivion e bioshock!!!

3 ottimi giochi pagati meno di 1 solo nuovo

Commenta

Sto operando...
                      X