annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ma dare la possibilità di usare mouse e tastiera no???????????????
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

mi suonere un po' che un cheat... almeno nei giochi, invece per msn e robe simili, sarebbe piu' comoda la tastiera, invece di quel cesso di tastierino da mettere sul pad...

Commenta

Eh ma dai gli sparatutto sono da usare con tastiera e mouse PUNTO
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Eh ma dai gli sparatutto sono da usare con tastiera e mouse PUNTO
          allora accendi il pc e giochi li.Dov'è il problema?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si infatti, quoto isola! su console gli sparatutto sono cmq fatti benissimo e usare il controller non è minimamente limitativo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              allora accendi il pc e giochi li.Dov'è il problema?
              Quel che faccio avendo appena preso il pc nuovo.

Ma che ragionamento è?

Cosa costerebbe aggiungere la possibilità di farlo?

Cmq Venon, sono implementati benissimo è vero, ma con mouse e tastiera sei nettamente avvantaggiato/comodo rispetto al joypad!
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                si infatti, quoto isola! su console gli sparatutto sono cmq fatti benissimo e usare il controller non è minimamente limitativo
                Anche perchè se è "scomodo" è scomodo per tutti, supporto a mouse e tastiera sbilancierebbe l'online tar chi li usa e chi no. e "tradirebbe" il fatto che la console da sempre ha un pad

......poi vabhe ci son i "drogati da console" come me che anche su pc usano il pad della 360

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Quel che faccio avendo appena preso il pc nuovo.

Ma che ragionamento è?

Cosa costerebbe aggiungere la possibilità di farlo?

Cmq Venon, sono implementati benissimo è vero, ma con mouse e tastiera sei nettamente avvantaggiato/comodo rispetto al joypad!
                appunto

e poi perchè "contaminare" le console a stò modo?Vuoi una console?pad e zitto Vuoi il pc?pad o mouse e tastiera,dai tempi dell atari è cosi e nn vedo una sola ragione valida per cui dovrebbero cambiare
                Ultima modifica di Isola; 06-09-2010, 16:27.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ha risposto Isola tutti col pad e fine della questione
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

gia', anche perche' col mouse sarebbe veramente troppo facile giocare contro quelli col pad... non c'e' verso...
                    "quando un'uomo col mouse incontra un'uomo col pad, l'uomo col pad e' un'uomo morto" (cit.)

Commenta

mauhahuhua ma baff
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...