mi suonere un po' che un cheat... almeno nei giochi, invece per msn e robe simili, sarebbe piu' comoda la tastiera, invece di quel cesso di tastierino da mettere sul pad...
Eh ma dai gli sparatutto sono da usare con tastiera e mouse PUNTO
allora accendi il pc e giochi li.Dov'è il problema?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
si infatti, quoto isola! su console gli sparatutto sono cmq fatti benissimo e usare il controller non è minimamente limitativo
Anche perchè se è "scomodo" è scomodo per tutti, supporto a mouse e tastiera sbilancierebbe l'online tar chi li usa e chi no. e "tradirebbe" il fatto che la console da sempre ha un pad
......poi vabhe ci son i "drogati da console" come me che anche su pc usano il pad della 360
Cosa costerebbe aggiungere la possibilità di farlo?
Cmq Venon, sono implementati benissimo è vero, ma con mouse e tastiera sei nettamente avvantaggiato/comodo rispetto al joypad!
appunto
e poi perchè "contaminare" le console a stò modo?Vuoi una console?pad e zitto Vuoi il pc?pad o mouse e tastiera,dai tempi dell atari è cosi e nn vedo una sola ragione valida per cui dovrebbero cambiare
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
gia', anche perche' col mouse sarebbe veramente troppo facile giocare contro quelli col pad... non c'e' verso...
"quando un'uomo col mouse incontra un'uomo col pad, l'uomo col pad e' un'uomo morto" (cit.)
Commenta