annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

sto giocando alan wake è fichissimo altro che resident evil

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Cioè?!, si sblocca una sfida finale?..
      E' la gara più lunta [SPOILER]quella che dura 70 dannati chilometri[/SPOILER]

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      sto giocando alan wake è fichissimo altro che resident evil
      A gennaio arriva anche a me
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        E' la gara più lunta [SPOILER]quella che dura 70 dannati chilometri[/SPOILER]
        Supermegagiga WTF!!

mi hai incuriosito..Ora mi tocca chiamare qualcuno che mi dia una mano a spostare l'armadio, e riprendere gioco....Ma bisogna fare tutto oro per quella sfidona?....Perchè io le sfide polizziotto le ho tutte, con giusto 2 argento..Devo finire la carriera da vandalo..

Edit..ma la fai sia da cacciatore che da preda, o solo da preda?
        Ultima modifica di fnjbmw; 30-12-2010, 21:28.

Commenta

Devi andare avanti a fare gli eventi da ricercato per sbloccarla
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ragazzi, forse torno alla ribalta ... dovrei farmi il nuovo monitor per pc ... e dovrei prendere forse un 26" ed ha anche l'entrata per la consolle ...

che x360 ci sono ora in commercio? c'è qualche bundle con fm3?
            Da Mediaworld c'è in offerta (dal 2 gennaio) la slim 250GB a 199,20€, poi ti compri FM3 ultimate a parte e risparmi parecchio.

Altrimenti c'è il bundle che diceva Asto a 249€, se ancora si trova.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

m'è arrivato oggi Black Ops, il mio primo COD per console. Mi ci sto chiudendo
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                m'è arrivato oggi Black Ops, il mio primo COD per console. Mi ci sto chiudendo
                finito appena adesso guaVda me gusta mucho!!!bello bello,un po' fracassone in alcuni frangenti ma fatto veramente bene
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  trovato il live a 30,50€ domani lo compro
                  Come già chiesto da venon, dove lo hai trovato?
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Devi andare avanti a fare gli eventi da ricercato per sbloccarla
                    13:22:00...con la CCX-R....Nell'autostrada ho accumulato un distacco di 9 secondi..Poi scesi dall'autostrada perdevo continuamente (chiaramente il solito recupero, perchè non guidavo male), per vincere con la veyron in scia attaccata a me, fortuna cha avevo tenuto una barra piena di nitro, se no giuro che il joystick volava sul muro

Commenta

Muahuahuhauha
                      Te l'avevo detto, una barra carica ad un km dal traguardo va tenuta

Commenta

Sto operando...
                      X