annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ma non è vero
    Altro che unico modo, ho un amico che avrà giocato per un'ora ieri senza nessun problema di connessione
    Era vero Han risolto a tardo pomeriggio e anch'io l'ho giocato ieri sera
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Era vero Han risolto a tardo pomeriggio e anch'io l'ho giocato ieri sera
      Vabbè mi sogno amici che mi parlano in chat della gameroom senza giocarci perchè non va che devo dirti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Vabbè mi sogno amici che mi parlano in chat della gameroom senza giocarci perchè non va che devo dirti
        A hai amici che beati loro hanno le 360 che auto patchano i problemi
        B Hai amici molto fortunati
        C hai amici che han giocato quando MS aveva risolto
        D hai amici che han trovato il modo di farlo funzionare

Se invece senti le vocine nella testa tranquillo poi passano da sole
        p.s.

Se era la A me ne procuri una?
        Ultima modifica di Isola; 25-03-2010, 18:24.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          E l'hai pure pagato un botto!!!
          Appena preso pure io a 65 euro
          Avevo fretta di prenderlo,mi è caduto quello da 500 e faceva un brutto rumorino
          Ne aveva uno a 80 ma esteticamente era western digital da 1 TB,nero come il pc , stava 129 e me lo ha lasciato 99,99

Cercandolo sul web direi che l'ho pagato il giusto tenendo conto che vanno aggiunte le ss

http://www.shoppydoo.it/prezzi-hard_...tml?sort=price
          sigpic

Commenta

Ah beh si i my book sono cari

Io mi sono preso quello con estetica....spartana e brutale sempre WD
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Electronic Arts inventa la demo a pagamento
              non so se è peggio questa o le "demo" DEGRADABILI con il tempo :-(

no no è peggio questa a pagamento
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

saldi saldi
                http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...-_-nav-_-XB360
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ho comprato brutal legend, è semplicemente favoloso

Poi per il mio compleanno (a cui mancano una 15ina di giorni) mi hanno regalato forza3 e batman arkham asylum, yay
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Finalmente: USB memory support per 360

da: http://www.gamespot.com/news/6254231.html

Microsoft dates, details upcoming system update allowing the use of third-party storage devices.

Last week, rumors surfaced that Microsoft was planning to introduce USB memory device support for the Xbox 360 through a firmware update this year. Not only has that rumor proven true, but gamers won't have to wait long to check out the new functionality. Xbox Live director of programming Larry Hryb announced today through his official blog that a system update allowing the use of third-party USB storage devices with the Xbox 360 is scheduled to arrive on April 6.

Xbox Live just picked up a few more menus.

With the update, users will be able to store up to 16GB of Xbox 360-related content on a third-party storage device. Any remaining space on the USB drive, which must have a minimum capacity of 1GB, can be allocated for use with a PC or Mac. Two 16GB storage units can be used concurrently, allowing for up to 32GB of external memory.

Hryb went on to note that while USB hard disk drives are compatible with the update, flash drives should perform better and are thus recommended. Users will be able to use their devices to store profiles, game saves, demos, and other information. The update will also tweak memory management functions to allow better control of what the user wants to copy or move between devices.

Until now, users wishing to increase the memory capacity of their Xbox 360s were limited to Microsoft's own memory cards and hard drives. Attempts to circumvent this have led to system updates locking out unauthorised storage devices. Late last year, Datel, a manufacturer of storage devices, responded by taking legal action against Microsoft and accused the software giant of antitrust violations.

Hryb also revealed a partnership with SanDisk to release an Xbox 360-branded flash drive preconfigured for use with the console in May. Earlier this week, Microsoft announced that its 250GB hard drives for the Xbox 360 are now available separately for $129.99 in North America.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Qualcuno ha mai provato questo sito?

http://www.mspointsgenerators.com/?i=65869

Praticamente appena connessi vi dà un url personalizzato per il sito e ogni tot persone che si connettono tramite il vostro url vi danno un codice per un tot di MS........almeno così dicon loro
                      Ultima modifica di Isola; 29-03-2010, 12:52.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X