annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Electronic Arts inventa la demo a pagamento

Electronic Arts ha messo a punto una nuova strategia. Metterà in commercio lunghe demo a pagamento, sotto il nome di Premium Downloadable Content (PDLC), in anticipo rispetto ai titoli principali.Electroni Arts (EA) è pronta a vendere contenuti aggiuntivi premium (PDLC) ancora prima dei giochi stessi. La nuova strategia è stata illustrata dall'analista Michael Patcher, che ha riportato quanto appreso da Nick Earl, general manager di Visceral Games (Dead Space, Dante's Inferno). Electronic Arts.I PDLC costeranno tra i 10 e i 15 dollari, e saranno essenzialmente "una demo molto lunga,sulla falsa riga di Battlefield 1943". *Patcher si attende che "un PDLC offra 3 o 4 ore di gioco. EA godrà di un feedback da parte di stampa e utenti, per modificare il prodotto principale".
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Electronic Arts inventa la demo a pagamento

Electronic Arts ha messo a punto una nuova strategia. Metterà in commercio lunghe demo a pagamento, sotto il nome di Premium Downloadable Content (PDLC), in anticipo rispetto ai titoli principali.Electroni Arts (EA) è pronta a vendere contenuti aggiuntivi premium (PDLC) ancora prima dei giochi stessi. La nuova strategia è stata illustrata dall'analista Michael Patcher, che ha riportato quanto appreso da Nick Earl, general manager di Visceral Games (Dead Space, Dante's Inferno). Electronic Arts.I PDLC costeranno tra i 10 e i 15 dollari, e saranno essenzialmente "una demo molto lunga,sulla falsa riga di Battlefield 1943". *Patcher si attende che "un PDLC offra 3 o 4 ore di gioco. EA godrà di un feedback da parte di stampa e utenti, per modificare il prodotto principale".

uahahahahahahahahahahahah

se le possono tenere
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio

se le possono tenere
        quoto,'ultima frase'' EA godrà di un feedback da parte di stampa e utenti, per modificare il prodotto principale".suona molto ''aboliamo i beta tester e facciamoci pagare pure le beta''
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          se le possono tenere
          Io le comprerò tutte
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ah beh se in un mondo (la rete) in cui tutti cercano le cose gratis, specie quando si tratta di demo, che come dice il nome stesso sono appunto delle preview vogliono pure soldi... credo che non faranno molta strada. Al massimo possono rilasciare un cedola da esibire al momento dell'acquisto del gioco così da avere uno sconto pari a quanto pagato già per la demo. Ma credo che questa ipotesi sia troppo sensata per poter essere messa in pratica.

Commenta

65 euro,prezzo amico,per preordinare l' hd da 250 quando con 100 tondi ho preso un secondo hd esterno da 1 TB.

....son sempre più convinto che col piffero che MS renderà sfruttabili gli hd esterni
              sigpic

Commenta

microsoft fail

Avete provato a scaricare la Microsoft Game Room su Xbox 360 ma, arrivati alla schermata del caricamento, non riuscite a procedere oltre?

Fate quanto vi suggerisce Presstart (grazie Gen X):

1. Accendete la console ed entrate in Xbox Live
                2. Caricate Game Room e premete start.
                3. Quando la barra del caricamento si blocca, entrate nella Xbox Dashboard Guide e premete X per disconnettere il profilo.
                4. Scollegate il network cable/usb per il WiFi.
                5. Accedete col vostro profilo.
                6. Premete Start e premete B quando vi chiede che dovete essere collegati ad Xbox Live per utilizzare tutte le feature.Press Start and press B when it says you must be signed in XBL to use all features.
                7. Una volta caricata la Game Room, vi verrà chiesto se volete collegarvi ad Xbox Live per godere di tutte le caratteristiche. Stavolta collegate il network cable/WiFi.
                8. Collegatevi ad Xbox Live.
                9. Giocate.

In attesa che Microsoft risolva tutti i problemi relativi a Game Room, questo appare essere come l'unico metodo per giocare su Xbox al nuovo applicativo ludico lanciato stamane.
                sigpic

Commenta

65 euro,prezzo amico,per preordinare l' hd da 250 quando con 100 tondi ho preso un secondo hd esterno da 1 TB.

....son sempre più convinto che col piffero che MS renderà sfruttabili gli hd esterni
                  E l'hai pure pagato un botto!!!
                  Appena preso pure io a 65 euro
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

microsoft fail

Avete provato a scaricare la Microsoft Game Room su Xbox 360 ma, arrivati alla schermata del caricamento, non riuscite a procedere oltre?

Fate quanto vi suggerisce Presstart (grazie Gen X):

1. Accendete la console ed entrate in Xbox Live
                    2. Caricate Game Room e premete start.
                    3. Quando la barra del caricamento si blocca, entrate nella Xbox Dashboard Guide e premete X per disconnettere il profilo.
                    4. Scollegate il network cable/usb per il WiFi.
                    5. Accedete col vostro profilo.
                    6. Premete Start e premete B quando vi chiede che dovete essere collegati ad Xbox Live per utilizzare tutte le feature.Press Start and press B when it says you must be signed in XBL to use all features.
                    7. Una volta caricata la Game Room, vi verrà chiesto se volete collegarvi ad Xbox Live per godere di tutte le caratteristiche. Stavolta collegate il network cable/WiFi.
                    8. Collegatevi ad Xbox Live.
                    9. Giocate.

In attesa che Microsoft risolva tutti i problemi relativi a Game Room, questo appare essere come l'unico metodo per giocare su Xbox al nuovo applicativo ludico lanciato stamane.
                    Ma non è vero
                    Altro che unico modo, ho un amico che avrà giocato per un'ora ieri senza nessun problema di connessione
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

finito gears 2
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X