annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Tutti i numeri di Red Dead Redemption
    Rockstar mostra le statistiche raccolte da GameSpy.

Tutti i numeri di Red Dead RedemptionL'immagine che trovate in fondo a questa notizia è stata distribuita in questi giorni da Rockstar Games e GameSpy per mostrare i risultati della minuziosa raccolta di statistiche all'interno di Red Dead Redemption, relative nella fattispecie alle prime due settimane dall'uscita del gioco - che ormai risale allo scorso mese di maggio.

I numeri sono relativi a circa tre milioni di giocatori e sono pertanto abbastanza impressionanti: quasi 132 milioni di omicidi (contro un milione e ottocento mila furti di cavallo), 55 milioni di lupi uccisi, 15 milioni di esecuzioni capitali, 13 milioni di soldati caduti in battaglia e ben 14 milioni di ore giocate cumulativamente
    .

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Allora, ho trovato la Limited di MASS EFFECT 2 al GameStop a 40 euro, usata, senza codici utilizzabili quindi, ma almeno completamente in italiano: sui siti esteri lo trovo, anche versione normale, completamente in italiano (dovendo dividerela spesa mio fratello vuole la certezza della lingua italiana nell'audio) a meno di 40 euro? Vi prego ditemi di sì.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Allora, ho trovato la Limited di MASS EFFECT 2 al GameStop a 40 euro, usata, senza codici utilizzabili quindi, ma almeno completamente in italiano: sui siti esteri lo trovo, anche versione normale, completamente in italiano (dovendo dividerela spesa mio fratello vuole la certezza della lingua italiana nell'audio) a meno di 40 euro? Vi prego ditemi di sì.
        stando a questa lista la versione UK non ha nemmeno i sottotitoli in italiano:
        http://forum.everyeye.it/invision/in...-per-xbox-360/
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          stando a questa lista la versione UK non ha nemmeno i sottotitoli in italiano:
          http://forum.everyeye.it/invision/in...-per-xbox-360/
          Perfetto, stasera vado a prenderlo allora! Grazie mille e meravigliosa questa lista!

Commenta

ho finalmente trovato un gioco che mi giustificherebbe l'acquisto del Kinetic

YouTube - Dance Masters - E3 2010 Gameplay Demo | 720p HD
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

le possibilità sono molteplici...la butto lì: corsi di ballo con Kinect
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                le possibilità sono molteplici...la butto lì: corsi di ballo con Kinect
                Kamasutra con Kinect !
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Virtual Inseminator 2010
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Kamasutra con Kinect !
                    Zio bono,questa cosa mi intrippa
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

O_____O

YouTube - RvB_Halo_Deja_View_ESRB_720pST.wmv

Nuovi veicoli, Blood Gulch ricreato e ingigantito, nuove Armor Abilities... Bungie, grazie! <3

Commenta

Sto operando...
                      X