annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Dannazione
    Su un altro forum si parlava di Dead Space 2 e ho invertito le risposte...sto invecchiando

Cmq calcola che l'altra io ho comprata senza avere ancora il gioco
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

A me "Lo scrittore" non è piaciuto tantissimo, lo consiglio solo a prezzo ridotto.

"Il Segnale" invece è spettacolare
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Da paura, il segnale non l'ho pagata, c'era il codice per scaricarla.

Cla ma è possibile che il mio gh6 è ancora disperso in inghilterra su amazon? è dal 24 che è fermo lì
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Dannazione
          Su un altro forum si parlava di Dead Space 2 e ho invertito le risposte...sto invecchiando

Cmq calcola che l'altra io ho comprata senza avere ancora il gioco
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Da paura, il segnale non l'ho pagata, c'era il codice per scaricarla.

Cla ma è possibile che il mio gh6 è ancora disperso in inghilterra su amazon? è dal 24 che è fermo lì
            esatto, c'è il codice già nelle copie, quindi qualitààà

possibile, avoja daje tempo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

200 punti su 200

Che gioco signori, che gioco
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Duty Calls
                Gioco per PC fatto da Epic per scimmiottare tutti gli sparatutto, Call Of Duty in particolare
                Sentite che rumore fanno i colpi quando sparate, mauhAUHAUHAUAHUAHAU sto morendo!

YouTube - The Duty Calls - Call of Duty parody game
                boring boring boring...... sto a rotola' ahahahahaaah

Cmq a parte gli scherzi(ops,mi sono caduti )oggi immersion con Dead Space 2......uuuuuuuu che goduria!!!! classica sindrome da "un'altro salvataggio e poi smetto"......
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto passando in rassegna i 3 giochini arcade in promozione questa settimana.

Hydro Thunder Hurricane: una sorta di WipEout con i motoscafi, ideale per passare una mezzoretta spensierata. La grafica è un po datata ed il gioco dopo un po è ripetitivo. Molto stile coin-up. Direi che non è neanche il caso di scaricarlo.

Aqua: una sorta di Starcraft dove vi ritroverete a governare una specie di navi telecomandate. La visuale è dall'alto come i primi Gta su psx ed i comandi non sono molto immediati, specialmente quando si viaggia verso il basso. Ho faticato un po a maneggiare il mezzo. La modalità campagna sembra carina per gli amanti del genere. Da provare.

Hydrophobia: è il migliore dei 3. Un'avventura in terza persona dalla grafica carina dove ci ritroveremo proiettati a bordo di una città galleggiante. La protagonista, abile scalatrice, si sovrà inerpicare qua e la attraverso i ponti della nave per cercare di capire cosa stia succedendo. Ha anche un bel culetto, e la cosa non guasta, che metterà in mostra durante le acrobazie. Il gioco lo definirei simile a bioshock ma ambientanto nel futuro. Dopo una presentazione che vi darà un brivido iniziale il gioco sembra proseguire in modo tranquillo, poco dopo ci si ritroverà sommersi nel caos.
                  Sembra avvincente e promette bene, credo che lo comprerò.

Voi li avete provati? Che ne pensate?
                  Ultima modifica di Pater84; 05-02-2011, 21:23.

Commenta

C'è il live in offerta sulla dashboard della 360, 37€ e danno pure 2 giochi arcade (12 mesi). Lo prenderei ma il live lo uso pochssimo da quando ho installato team fortress 2 su pc, quindi mi sembrano soldi buttati per me al momento
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

wow ottima offerta!

Commenta

Sto operando...
                      X