annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    da domani leggeremo tutti i commenti dei sonari su come forza 4 faccia schifo sotto ogni profilo
    Hanno già iniziato dal primo video

Ma che spettacolo Fable per Kinect

MINECRAFT in esclusiva su kinect???? MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio che colpo!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      da domani leggeremo tutti i commenti dei sonari su come forza 4 faccia schifo sotto ogni profilo
      secondo me già adesso sono in giro x il web a rendersi pagliacci come solo loro sanno fare

minecraft escusiva è un gran colpo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Però non mi posso tirar fuori Minecraft per 2 secondi e poi mi fanno vedere Dysneland ma fuck
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Toto scommesse: annunceranno alla fine una bomba di esclusiva o no?

Commenta

Col giusto pusher non serve kinect per volare con peter pan
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

haha si si luca lo so ma mi aspettavo qualche anticipazione.

Ottimo anche fable col kinect!!

haahaha carina l'applicazione disneyland, il parco è identico.

il bambino è na cifra scoordinato.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Però non mi posso tirar fuori Minecraft per 2 secondi e poi mi fanno vedere Dysneland ma fuck
                effettivamente questo disneyland sembra una stronzata XD
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Toto scommesse: annunceranno alla fine una bomba di esclusiva o no?
                  se ci sarà e sara un primo filmato,anche molto criptico e che dice 2013, sulla prossima Xbox potrei avere una erezione

p.s.
                  lampante ormai che la prossima xbox sarà uberkinectizzata
                  sigpic

Commenta

Ammetto che col gioco delle palline rotolanti riuscirei a chiudermi per ore

Star wars...riuscirò a resistere fino alla fine?

Commenta

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh starwars kinect!! nice!
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X