annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    che coppia di lamer che siete

com'è?

imballata

sta sera te lo dico che ora sto a lavoro e la devo ancora collegare
    quoto

ma ora quante ne hai?se te ne togli una fammi sapere eh

Commenta

Mass Effect 2 finito "a dovere", inizia l'attesa per il terzo capitolo!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Ieri sera sono uscito e l'ho dimenticata accesa con dentro alan wake(minchia che bello!)che girava(non installato)senza clima e senza ventilatore in sala.......fresca come una rosellina
        ieri sera dopo le classiche 4 ore di forza... zona cd gelida, la parte del dissipatore a dx (messa per orizzonatale) era un po calda, ma era aria calda, la consol era si e no tiepida, finalmente c'è una ventola che dissipa a modo

cmq soddisfattissimo, sembra spenta e quando legge i cd :| sembra che non li legge da quanto non fa rumore

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          li odio entrambi, ma vanille di merda! ha una voce irritante, dialoghi da cogliona, la odiooooo la odio!!!!!

poi quel hope è un imbecille, oh noes cocaina (snow per gli amici) ha lasciato morire mia madre sob sob =__=

come lo prendo? *ç*
          verso la 50esima ora di gioco imposti il party con vanille + snow + hope, sabotatore + sentinella + terapeuta, e sperando di sopravvivere tiri ADE al mostro della quest 53 nella pianura di sticazzi, e poi con estrema pazienza tiri giu i 6 carciofi che lo proteggono. Alla fine del combattimento il premio è il bracciale

Commenta

io uso Light-Hope-Fang

mortacci dei mostri della pianura di Archylte ce ne sono alcuni che mi asfaltano come se fossi il primo pirletta che passa
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ah va be ancora ce ne vuole, sono solo a 7 ore di gioco
              Ho appena preso odino *_*

Ah oggi curelin va a prendere la sua 3a xbox, le console nelle sue mani hanno la strana tendenza di friggersi
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                io uso Light-Hope-Fang

mortacci dei mostri della pianura di Archylte ce ne sono alcuni che mi asfaltano come se fossi il primo pirletta che passa
                Si anche io lo uso come party standard, ma con fang come leader per controllare meglio quando è sentinella.

Nella pianura si inizia a essere forti quando si fulla il 4° livello di cristallo, ma le ultime 10 missioni si fanno solo col 5° livello, cioè dopo aver ucciso il mostro finale :\

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  ah va be ancora ce ne vuole, sono solo a 7 ore di gioco
                  Ho appena preso odino *_*

Ah oggi curelin va a prendere la sua 3a xbox, le console nelle sue mani hanno la strana tendenza di friggersi
                  ma la usa come bersaglio per le soft-air?

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  Si anche io lo uso come party standard, ma con fang come leader per controllare meglio quando è sentinella.

Nella pianura si inizia a essere forti quando si fulla il 4° livello di cristallo, ma le ultime 10 missioni si fanno solo col 5° livello, cioè dopo aver ucciso il mostro finale :\
                  come leader io uso Light, le faccio fare tutti e 3 i ruoli [ATT-OCC-TER] a rotazione, mentre Hope e Fang sono quasi sempre terapeuta e sentinella

pork..quella landa è davvero infernale allora

ora sono nella zona successiva [Mah'habara] dove si fanno poco più di 20.000PC in meno di 10 minuti

ps: ho provato a uccidere il Juggernaut...mortacci sua, mi ha ucciso dopo mezz'ora di combattimento!! Aveva il 50% di vita. Livello un po' e poi lo asfalto
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

per uccidere il juggernaut devi tenere fang come leader, e fai sabotatore + occultista + terapeuta, riempi di debuff il mostro e quando è in critico cambi con attaccante + doppio occultista, e con l'abilità lancio dell'attaccante non lo fai mai toccare terra, e quindi non attacca

col bracciale 2x exp, sono arrivato al mostro finale con 800.000PC da parte in attesa del 5° livello :P
                    Ultima modifica di TheMente; 23-07-2010, 15:19.

Commenta

zi zi no problem è che sono ancora un po' basso di livello
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X