annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club!! Sei riuscito almeno a vedere dove stavano i nemici??
    Sono morto prima di capirlo...dopo faccio fare una partita a mio fratello (che è fan di Modern Warfare) e poi cancello il beta, la demo o il gioco completo che sia.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Sono morto prima di capirlo...dopo faccio fare una partita a mio fratello (che è fan di Modern Warfare) e poi cancello il beta, la demo o il gioco completo che sia.
      Probabilmente per uno abituato a giocare ai vari COD l'impatto è ancora peggiore di uno che non ha mai toccato un gioco del genere
      E lo dico da giocatore di COD, sono proprio due pianeti differenti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Di Battlefield 3 se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=294048
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          e l'audio?...
          io l'ho attaccata al "solito" syncmaster samsung... tv/monitor... pero' appunto ha le casse... un monitor "puro" non ha l'audio.
          cavo vga 20€??? a sto punto scusa, prenditi un monitor hdmi... il cavo l'ho pagato tipo 5€ (si, non e' il massimo, ma funziona benone...).
          L'audio è uno dei problemi che mi sto ponendo..

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          vai tranquillo!!! io la uso su un 20" in vga e va benissimo

il cavo vga ha le 2 uscite RCA per collegarlo a qualunque impianto audio ..
          Ok quindi l'idea del monitor in se non è idiota. Esiste la possibilità di usare jack da 3.5 mm ?

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Se ci giochi come davanti a un pc no, non è idiota. Certo, se ci giochi da 2 metri di distanza, potrebbe esserlo
          Si ci giocherei praticamente a quella distanza. Tutti sti problemi sono legati alla dimensione della stanza in cui vivo ora, quindi si la distanza è la stessa di quando uso il pc
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
            Io parlavo MALE di sto gioco...quindi ne parlo qua

PS Cmq dico "Xbox 360" per stare in topic qua cosi sono antiban

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              L'audio è uno dei problemi che mi sto ponendo..

Ok quindi l'idea del monitor in se non è idiota. Esiste la possibilità di usare jack da 3.5 mm ?
              ci sono gli adattatori da RCA a jack .. e con un minimo di manualità puoi fartelo anche tu .. io ad esempio ho collegato il tutto alla tv/monito .. e dalla tv esco sull'home theater .. e per collegare l'audio della 360 ho fatto un adattatore da rca a jack..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Io parlavo MALE di sto gioco...quindi ne parlo qua

PS Cmq dico "Xbox 360" per stare in topic qua cosi sono antiban
                Io ne parlo male la
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  ci sono gli adattatori da RCA a jack .. e con un minimo di manualità puoi fartelo anche tu .. io ad esempio ho collegato il tutto alla tv/monito .. e dalla tv esco sull'home theater .. e per collegare l'audio della 360 ho fatto un adattatore da rca a jack..
                  Ok, grazie!
                  Riflettevo che mi servirebbero millemila adattatori e switch
                  Uno switch per la vga per tenere contemporaneamente pc e xbox sullo stesso monitor. Devo switchare anche l'impianto audio perchè vorrei usare lo stesso che uso col pc. Che però ha il jack da 3.5...quindi mi serve l'adattatore per l'RCA.

Mi sta passando la voglia
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

io me lo scarico e poi vi dico

Commenta

XDK 2.0.14448.0 - YouTube

Nuova dash
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X