Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    imho considerato che si fan pagare 800/1200 mp porcate immani direi che se sarà un buon porting è onesto.
    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Quoto, anche secondo me 1600 punti vanno bene
    Poi visto che è un live arcade magari prima o poi uno scontici ci potrebbe scappare
    Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
    1600 puo' andare + che bene
    ecco, i soliti Ranzani della domenica
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Finito Shift 2

      mi mancherebbe l'accivment IMPOSSIBILE del campionato online...già è difficile, poi senza gente che ci gioca lo è ancora di più. E se trovi qualcuno, ti sbattono a muro

      Inoltre ho lasciato l'accivment dei 10 milioni nell'offline...dovrei fare 28 volte una gara per boostare l'obiettivo...non ci penso minimanente [Asto, se vuoi ti scarichi il mio profilo e ci provi ]

      direi che 995 punti sono più che sufficienti

      gioco fichissimo in conclusione, MOLTO simulativo per alcune reazioni dell'automobile, meno per altre. Nel complesso godibile e spero che quelli di Turn10 ci abbiano giocato un pochino
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Finito Shift 2

        mi mancherebbe l'accivment IMPOSSIBILE del campionato online...già è difficile, poi senza gente che ci gioca lo è ancora di più. E se trovi qualcuno, ti sbattono a muro

        Inoltre ho lasciato l'accivment dei 10 milioni nell'offline...dovrei fare 28 volte una gara per boostare l'obiettivo...non ci penso minimanente [Asto, se vuoi ti scarichi il mio profilo e ci provi ]

        direi che 995 punti sono più che sufficienti

        gioco fichissimo in conclusione, MOLTO simulativo per alcune reazioni dell'automobile, meno per altre. Nel complesso godibile e spero che quelli di Turn10 ci abbiano giocato un pochino
        Un giorno sarò come te mio eroe.


        Punterò a finirlo!!

        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ma veramente?®

          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Battlefield 3.....da dove lo pre-ordinate? a che prezzo?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              STEP1

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              non ho comprato il 2...non credo comprerò il 3 giocherai da solo Asto

              FOREVER ALONE
              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              come mai?

              Comunque autunno di pallottole sul live.....gow3 ,cod ,Bf
              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Ma non l'hai preso perchè, come me abbiamo puntato su Cod BO, per quanto bello abbiamo puntato sul cavallo sbagliato

              Eppoi quello era il 2 della saga "Bad Company"
              Questo è il primo Battlefield da anni

              Tanto lo so che cederai [qimg]http://www.silenthillchronicles.it/shcforum/images/smilies/trollface.png[/qimg]
              STEP 2

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              E' un debole uomo, prima o poi cederà tranquillo
              Per come sta venendo fuori quel gioco, è una mio missione personale farlo comprare all'utente Venon
              STEP 3

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Battlefield 3.....da dove lo pre-ordinate? a che prezzo?
              I

              AM

              AWESOME

              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                addio
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  http://www.mondoxbox.com/news/29960/...tre-parti.html


                  tanta roba
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    addio


                    Nondevoguardarlo!Nondevoguardarlo!Nondevoguardarlo!Nondevoguardarlo!Nondevoguardarlo!Nondevoguardarl o!Nondevoguardarlo!Nondevoguardarlo!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      tanto continuerai a giocare a Black Ops anche con Battlefield drogato!




                      cmq rispondete, brutti luridoni

                      che c'è Zavvi che m'ha mandato un codice per un 10% di sconto e vorrei usarlo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X