annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Un gioco come Mass Effect non è impostato per avere più finali ma per avere più scelte che porteranno ad un singolo finale. Al pari di Halo o GOW, la storia della saga è già stata scritta da tempo, non ha senso modificarla solo per avere più finali.

Il bello di Mass Effect è come si arriva alla fine del gioco e su quali "cavalli" si punta
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Un gioco come Mass Effect non è impostato per avere più finali ma per avere più scelte che porteranno ad un singolo finale. Al pari di Halo o GOW, la storia della saga è già stata scritta da tempo, non ha senso modificarla solo per avere più finali.

Il bello di Mass Effect è come si arriva alla fine del gioco e su quali "cavalli" si punta
      Imho, speravo sinceramente il contrario, o almeni, finali "diversi" come descritti sopra, quindi attuabilissimi.
      Cmnq Pater, puoi riprendere a legger, finito.

PS; riguardo Halo, la saga è stata tutt'altro che scritta dall'inizio purtroppo, sennò libri e giochi non si contraddirrebbero a vicenda. Cmnq ho finito, promesso.
      Ultima modifica di Jack85; 10-03-2012, 15:35.

Commenta

Si beh, Halo forse non è proprio l'esempio "massimo"
        C'è da dire che è stato il pioniere del concetto "videogamesagamultimediale" e hanno pasticciato un pò in alcune cose.

Cmq Pater puoi leggere benissimo perchè non abbiamo spoilerato nulla io e Jack

Cmq si scopre che Sheppard è il maggiordomo e muore uccidendo il consiglio con il tè avvelenato True Story
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bene bene.
          Scritto con un dispositivo mobile
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Si beh, Halo forse non è proprio l'esempio "massimo"
            C'è da dire che è stato il pioniere del concetto "videogamesagamultimediale" e hanno pasticciato un pò in alcune cose.

Cmq Pater puoi leggere benissimo perchè non abbiamo spoilerato nulla io e Jack

Cmq si scopre che Sheppard è il maggiordomo e muore uccidendo il consiglio con il tè avvelenato True Story
            praticamente conosco gia' l'uno e il 2,adesso posso passare al 3 direttamente,mi avete fatti risparmiare gli euri.....denchiu
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Mafia II in salsa agro-dolce

Sleeping Dogs - Story Trailer (Italian) - YouTube

True Crime HK finalmente arriva (anche se con un altro nome)
              Ultima modifica di pegaso650; 10-03-2012, 18:05.
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Io m'ero divertito un sacco conil secondo

Commenta

'ca trota!

Mass Effect 3: fan in rivolta, chiedono un finale alternativo su patch o DLC
                  Link

Reazione un tantino eccessiva, o magari manovra "commerciale" per un DLC già pronto, certo è che è pesantina come cosa. Decisamente meglio aspettare un pò, considerando che oltretutto la versione italiana sembra l'unica caratterizzata da un bug che freeza il gioco all'inizio di una missione secondaria importante non permettendo di sbloccare personaggi vari...

Commenta

Sperimentato ieri in diretta con Asto quel maledetto bug...

Commenta

Detto da tra noi... "ma che se ne andassero"

In 27 anni di vita se dovevo far storie perchè una qualsiasi saga/libro/videogame finivano in un modo che a me non congeniale ero ancora qui a fare petizioni

Purtroppo questa è la nuova generazione di videogiocatori, sempre insoddisfatti.

Commenta

Sto operando...
                      X