annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli...
    ma scusate l'abbondante ignoranza in materia..... ma la FAT sarebbe la prima versione quella bianca? spero di non trovarla con problemi dei led accesi ed in oltre avrei la necessità del joypad wireless
    cercane una che venga venduta anche col pad che il pad wireless c'è da sempre .......e comunque nei negozi ne trovi a bizzeffe
    Ultima modifica di Isola; 16-10-2011, 14:23.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

altro che a bizzeffe!

io domenica mi sono preso il kit play&charge, fm4 collezione e il kinect....

avevi gia usato la wii con la balance board.... ma il kinect è veramente una cosa spettacolare!!!!

poi settimana prossima probabilmente cambio tv... . dal vecchio crt 36" passo ad un plasma panasonic 46"
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        altro che a bizzeffe!

io domenica mi sono preso il kit play&charge, fm4 collezione e il kinect....

avevi gia usato la wii con la balance board.... ma il kinect è veramente una cosa spettacolare!!!!

poi settimana prossima probabilmente cambio tv... . dal vecchio crt 36" passo ad un plasma panasonic 46"
        o.t

da possessore di plasma pana non posso che dirti ..ottima scelta

fine o.t.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sicuramente sarà già stato detto... ok che è la versione base, ma il libret... "foglio" di istruzioni di GoW3 è deprimente... .____.

Commenta

Son tutti così ormai.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Appena millato Mass Effect 2,è molto più corto del primo ma rimane un ottimo gioco,in attesa del 3.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                Son tutti così ormai.
                ormai non ci mettono piu' un kaz,ed e' un peccato!
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

La nostra generazione è legata ai libretti ma le attuali generazioni se ne sbattono altamente
                  La cosa è stata aiutata anche dalla pirateria che in una decinda di anni ha "abituato" i giocatori a non avere nessun libretto o scaricarlo su internet

Allo stato attuale è solo carta risparmiata
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    La nostra generazione è legata ai libretti ma le attuali generazioni se ne sbattono altamente
                    La cosa è stata aiutata anche dalla pirateria che in una decinda di anni ha "abituato" i giocatori a non avere nessun libretto o scaricarlo su internet

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

e' anke vero XD
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X