annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    O si fa come il sottoscritto che compra tonnellate di pile AA a bassissimo costo
    O come il sottoscritto che faceva 400€ al mese di VPower e ha casa sommersa dalle pile Duracell che davano in omaggio

Cmq confermo che le ricaricabili sono la cosa migliore, una ricarica dura leggermente meno di una normale pila alcalina per via degli 1,2v invece dei classici 1,5v delle non ricaricabili, ma io, con delle Energizer da 2450mAh, ci gioco tranquillo più di una settimana. Un pacco da 4 in un qualsiasi supermercato costa meno di 10€.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Ieri il ragazzo di mia sorella ha comprato il kinect e l'abbiamo provato sulla mia 360, beh che dire: lol

Ho già un wii, ed effettivamente giocare senza controller è una figata, inoltre riconosce braccia gambe e testa di 2 giocatori. Navigare tra i menù con le manine è interessante ma penso che dopo un po' stufi. L'ha preso in offerta 100€ al mediaworld con credo dance central 2 incluso :O (e dentro c'era pure kinect adventure island).

Come il wii, però, è divertente solo in compagnia.

Inoltre ti prende pure per il culo quest'oggetto scattandoti le foto nelle pose più assurde e mostrandotele alla fine della partita
      Ahaaahahhaah lo devo prendere!!!!Pes,x info a che distanza gli stavi dal kinect x andare bene?
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        Ahaaahahhaah lo devo prendere!!!!Pes,x info a che distanza gli stavi dal kinect x andare bene?
        Bastano un paio di metri per giocare bene da solo, almeno 3 per giocare bene in due. Si riesce a giocare in 2 anche a meno di 3 metri ma a volte si perde qualcosa.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Bastano un paio di metri per giocare bene da solo, almeno 3 per giocare bene in due. Si riesce a giocare in 2 anche a meno di 3 metri ma a volte si perde qualcosa.
          già, abbiam dovuto spostare il tavolo per giocare in 2 perchè se no si è troppo vicini
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
            mmmm ok,mi sa che dovro' cambiare qualcosa nella disposizione dei mobili....

Commenta

altra cosa... mi hanno dato l'abbonamento gold per un mese mi sembra.

ma senza sto gold non posso giocare online? costi rinnovo (nel caso non potessi usufruire del gioco online)

come si ricaricano i money per scaricare robe aggiuntive?

scusate, ma era da na vita non restavo 6 ore su come ora e son abbastanza contento XD
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                altra cosa... mi hanno dato l'abbonamento gold per un mese mi sembra.

ma senza sto gold non posso giocare online? costi rinnovo (nel caso non potessi usufruire del gioco online)

come si ricaricano i money per scaricare robe aggiuntive?

scusate, ma era da na vita non restavo 6 ore su come ora e son abbastanza contento XD
                1) Senza gold non puoi giocare online e altre microfunzioni tipo: non puoi partecipare ai gruppi di chat xbox live, non puoi mandare messaggi agli amici xbox dal sito www.xbox.com e qualche altra cosa

2) Rinnovo: Dalla dashboard ci sono sempre offerte interessanti, comunque in generale 34€/anno da siti specifici

3) Per comprare sullo store devi usare i punti microsoft li puoi comprare come scheda ricaricabile (tipo i 20€ del psn) in tasti da 2100 e 4200 punti, oppure comprarli direttamente dalla dash a tagli di 500 crediti.
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  1) Senza gold non puoi giocare online e altre microfunzioni tipo: non puoi partecipare ai gruppi di chat xbox live, non puoi mandare messaggi agli amici xbox dal sito www.xbox.com e qualche altra cosa

2) Rinnovo: Dalla dashboard ci sono sempre offerte interessanti, comunque in generale 34€/anno da siti specifici

3) Per comprare sullo store devi usare i punti microsoft li puoi comprare come scheda ricaricabile (tipo i 20€ del psn) in tasti da 2100 e 4200 punti, oppure comprarli direttamente dalla dash a tagli di 500 crediti.
                  Grazie per la tua risposta =)

sono un po' sconcertato dal punto 2 , almeno nella play giochi gratis..

le schede ricaricabili le trovi al gamestop? (quella della play l'ho acquistata li)
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                    Grazie per la tua risposta =)

sono un po' sconcertato dal punto 2 , almeno nella play giochi gratis..

le schede ricaricabili le trovi al gamestop? (quella della play l'ho acquistata li)
                    si si,le trovi al gamestop(visto che sei da Thiene,sei andato di sicuro al Carrefour )

Commenta

Ma che spettacolo è Dead Island?
                      L'ho iniziato subito in coop con un amico e favoloso

Ogni tanto partono delle scazzottato con 4 o 5 zombie degne dei film di Bud Spencer muahahah
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...