annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    con meno di 10€ si comprano 4 batterie AA ricaricabili da circa 3000 mAh.

pesano meno del battery pack ed è impossibile rimanere con le batterie scariche inoltre non c'è bisogno di giocare con un cavo collegato al botolo
    ho già il carica batterie, se mi dite durano un po' mi procuro le pile da ricaricare..
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
      ho già il carica batterie, se mi dite durano un po' mi procuro le pile da ricaricare..
      durano se prendi quelle BBone

cerca Duracell o simili, amperaggio come sopra..e vai tranquillo io faccio così da quando ho la console e le 4 pile sò sempre le stesse..e durano molti giorni
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ah oggi sono stato gamesweek a Milano

Piccolo, ordinato e carino per passare la giornata
        M'è piaciuto parecchio :Clap:

Tante novità che non mi aspettavo e una Mediaworld piena solo di giochi a prezzi veramente buoni, prezzi che ovviamente solitamente non fanno mai
        Cmq ho preso Dead Island a 30€ ad avere altri euri prendevo anche Operation Flashpoint Red River, AC Brotherhood e Rage

Cmq ho provato:
        - The Darkness 2: spettacolare, va oltre anche l'ottimo primo episodio
        - Mass Effect 3: molto simile al 2 ma migliorato sotto molti aspetti
        - MW3: che ha confermato tutto quello che dicevo, è MW2 con una grafica leggerissimamente più definita con nuove mappe e qualche arma nuova, per il resto è tutto completamente identico a MW2 di due anni fa

Ho provato altro ma non ricordo ero distratto dalla troppa patata che girava per la fiera
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          con meno di 10€ si comprano 4 batterie AA ricaricabili da circa 3000 mAh.
          pesano meno del battery pack ed è impossibile rimanere con le batterie scariche inoltre non c'è bisogno di giocare con un cavo collegato al botolo
          O si fa come il sottoscritto che compra tonnellate di pile AA a bassissimo costo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Le batterie ricaricabili non convengono perché il loro V è più basso rispetto a quelle usa e getta quindi il rischio è di non usare la pila per tutta la sua capacitá..anzi diciamo che l'autonomia è limitata. Il kit che offre Microsoft è una m...a,batterie che muoiono troppo presto soprattutto se lasciato inattivo per qualche settimana.
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Ah oggi sono stato gamesweek a Milano

Piccolo, ordinato e carino per passare la giornata
              M'è piaciuto parecchio :Clap:

Tante novità che non mi aspettavo e una Mediaworld piena solo di giochi a prezzi veramente buoni, prezzi che ovviamente solitamente non fanno mai
              Cmq ho preso Dead Island a 30€ ad avere altri euri prendevo anche Operation Flashpoint Red River, AC Brotherhood e Rage

Cmq ho provato:
              - The Darkness 2: spettacolare, va oltre anche l'ottimo primo episodio
              - Mass Effect 3: molto simile al 2 ma migliorato sotto molti aspetti
              - MW3: che ha confermato tutto quello che dicevo, è MW2 con una grafica leggerissimamente più definita con nuove mappe e qualche arma nuova, per il resto è tutto completamente identico a MW2 di due anni fa

Ho provato altro ma non ricordo ero distratto dalla troppa patata che girava per la fiera
              fico

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              O si fa come il sottoscritto che compra tonnellate di pile AA a bassissimo costo
              ma anche no

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              Le batterie ricaricabili non convengono perché il loro V è più basso rispetto a quelle usa e getta quindi il rischio è di non usare la pila per tutta la sua capacitá
              come fanno a non convenire? Sono ricaricabili e per loro natura sono la cosa più economica.

Cmq ora vado a dire alle mie stilo che fanno cacare e che non è vero che durano quasi 2 settimane giocando ogni giorno...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho capito per le pile..ora vedo..

Ma perché non salva la campagna di gears? 5 ore perse-.-
                Ieri al primo accesso mi aveva detto che non ero connesso (na roba simile-.-) ma ora ho perso tutto dc
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Forse accesa la 360 hai lanciato il gioco senza caricare il tuo profilo?...poi ti ha chiesto di sceglierne uno, o di continuare senza salvare?...se fai continua senza salvare la funzione di autosalvataggio si disattiva, e tu giochi in modalità "fantasma"...se spegni perdi tutto, se connetti un profilo torni al menu principale...funziona cosi con tutti i giochi

Commenta

Ieri il ragazzo di mia sorella ha comprato il kinect e l'abbiamo provato sulla mia 360, beh che dire: lol

Ho già un wii, ed effettivamente giocare senza controller è una figata, inoltre riconosce braccia gambe e testa di 2 giocatori. Navigare tra i menù con le manine è interessante ma penso che dopo un po' stufi. L'ha preso in offerta 100€ al mediaworld con credo dance central 2 incluso :O (e dentro c'era pure kinect adventure island).

Come il wii, però, è divertente solo in compagnia.

Inoltre ti prende pure per il culo quest'oggetto scattandoti le foto nelle pose più assurde e mostrandotele alla fine della partita
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ora sembra si sia connesso.. Infatti ora mi da i trofei e mi ha sbloccato altre opzioni nel menù principale

Commenta

Sto operando...