salve signori,ho da poco preso un xbox,potete consigliarmi qualche titolone(magari non multipiattaforma)?grassie Scritto con un dispositivo mobile
Auto:
Forza Motorsport 4
Project Gotham 4 [è un arcade vecchiotto ma merita ancora secondo me]
Sparatutto in terza persona:
Gears of War 1
Gears of War 2
Gears of War 3
Mass Effect 1 [il due e il tre sono multipiatta]
Splinter Cell: Conviction
Crackdown 1
Crackdown 2
Sparatutto in prima persona:
Halo 3
Halo 3: ODST
Halo Reach
Halo Combat Evolved [il remake del primo]
Horror [non so come definirlo altrimenti]:
Alan Wake
Giochi di ruolo:
Blue Dragon [vecchiotto ma interessante]
Lost Odyssey [vecchiotto ma interessante]
Fable 2
Fable 3
Gestionali:
Viva Pinata
Viva Pinata Problemi in Paradiso
Tropico 4
Zombie:
Left 4 Dead 2
Dead Rising 1 [il due è multipiatta]
Ce ne sono sicuramente altri ma per ora mi vengono in mente questi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Auto:
Forza Motorsport 4
Project Gotham 4 [è un arcade vecchiotto ma merita ancora secondo me]
Sparatutto in terza persona:
Gears of War 1
Gears of War 2
Gears of War 3
Mass Effect 1 [il due e il tre sono multipiatta]
Splinter Cell: Conviction
Crackdown 1
Crackdown 2
Sparatutto in prima persona:
Halo 3
Halo 3: ODST
Halo Reach
Halo Combat Evolved [il remake del primo]
Horror [non so come definirlo altrimenti]:
Alan Wake
Giochi di ruolo:
Blue Dragon [vecchiotto ma interessante]
Lost Odyssey [vecchiotto ma interessante]
Fable 2
Fable 3
Gestionali:
Viva Pinata
Viva Pinata Problemi in Paradiso
Tropico 4
Zombie:
Left 4 Dead 2
Dead Rising 1 [il due è multipiatta]
Ce ne sono sicuramente altri ma per ora mi vengono in mente questi
Ottimo,grazie.mass effect 1 preso,L4D e Fable sembrano interessanti.pgr4 che arcade è,tipo quell orrore di nfs(spero di no)? Scritto con un dispositivo mobile
Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ottimo,grazie.mass effect 1 preso,L4D e Fable sembrano interessanti.pgr4 che arcade è,tipo quell orrore di nfs(spero di no)? Scritto con un dispositivo mobile
Non c'entra nulla con nfs
E' un arcade che strizza l'occhio al realismo
La base è quella
fallout non è di base uno sparatutto in prima?
Commenta