Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Iniziato sabato "notte", dopo esser arrivato a casa da Modena dopo 2 settimane che già mi attendeva sul comò... fatto fino a oggi pomeriggio una sorta di full immersion, imho quel che avrei voluto fosse Mass Effect 2: più rpg ma comunque dinamico, con esplorazione più profonda e con più possibilità di scelta per risolvere le quest, sia a livello di mappa/vie sia di approccio/stile + una bella vena stealth.
Me gusta insomma, e al contrario di ME1-2 mi sa proprio che lo reinizierò daccapo per avere un approccio diverso; attualmente sto evitando di uccidere, ma avendo già eliminato in un accesso d'ira un pò di teppisti in Derelict Row (
) mi son giocato l'obiettivo specifico, magari lo reinizierò a facile solo per far le main quest nel modo più pulito possibile... anche perchè non so con quale motivazione ma mi ha dato fallita una side quest da solo (e la VOGLIO ottenere per sfregio), mi mancava il livello 4 da hacker, e non potendo recuperare una prova rimandavo il completamento, finchè me l'ha cancellata da solo. 
Ad ogni modo, per 12 euro ennesimo giocone.
Originariamente inviato da Pesmerga
Visualizza il messaggio
Me gusta insomma, e al contrario di ME1-2 mi sa proprio che lo reinizierò daccapo per avere un approccio diverso; attualmente sto evitando di uccidere, ma avendo già eliminato in un accesso d'ira un pò di teppisti in Derelict Row (

Ad ogni modo, per 12 euro ennesimo giocone.

Commenta