annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    di solito se un gioco mi è piaciuto resto li a vederli del resto dopo ore di un gioco bello, posso dedicare qualche minuto a leggere chi l'ha realizzato, poi specie se ci son le foto dei programmatori

Ricordo quelli di brutal legend, mi sentivo persino in colpa ad averlo pagato 2 soldi quel gioco

Comunque nn mi ha dato l'obiettivo pacifista, perchè ho trivellato di proiettili i primi tizi nella fase iniziale del gioco, peccato, ma non ho intenzione di ricominciarlo, specie in modalità no kill visto che l'ho già fatto e ci vuole molto tempo e pazienza
    Iniziato sabato "notte", dopo esser arrivato a casa da Modena dopo 2 settimane che già mi attendeva sul comò... fatto fino a oggi pomeriggio una sorta di full immersion, imho quel che avrei voluto fosse Mass Effect 2: più rpg ma comunque dinamico, con esplorazione più profonda e con più possibilità di scelta per risolvere le quest, sia a livello di mappa/vie sia di approccio/stile + una bella vena stealth.
    Me gusta insomma, e al contrario di ME1-2 mi sa proprio che lo reinizierò daccapo per avere un approccio diverso; attualmente sto evitando di uccidere, ma avendo già eliminato in un accesso d'ira un pò di teppisti in Derelict Row ( ) mi son giocato l'obiettivo specifico, magari lo reinizierò a facile solo per far le main quest nel modo più pulito possibile... anche perchè non so con quale motivazione ma mi ha dato fallita una side quest da solo (e la VOGLIO ottenere per sfregio), mi mancava il livello 4 da hacker, e non potendo recuperare una prova rimandavo il completamento, finchè me l'ha cancellata da solo.
    Ad ogni modo, per 12 euro ennesimo giocone.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Iniziato sabato "notte", dopo esser arrivato a casa da Modena dopo 2 settimane che già mi attendeva sul comò... fatto fino a oggi pomeriggio una sorta di full immersion, imho quel che avrei voluto fosse Mass Effect 2: più rpg ma comunque dinamico, con esplorazione più profonda e con più possibilità di scelta per risolvere le quest, sia a livello di mappa/vie sia di approccio/stile + una bella vena stealth.
      Me gusta insomma, e al contrario di ME1-2 mi sa proprio che lo reinizierò daccapo per avere un approccio diverso; attualmente sto evitando di uccidere, ma avendo già eliminato in un accesso d'ira un pò di teppisti in Derelict Row ( ) mi son giocato l'obiettivo specifico, magari lo reinizierò a facile solo per far le main quest nel modo più pulito possibile... anche perchè non so con quale motivazione ma mi ha dato fallita una side quest da solo (e la VOGLIO ottenere per sfregio), mi mancava il livello 4 da hacker, e non potendo recuperare una prova rimandavo il completamento, finchè me l'ha cancellata da solo.
      Ad ogni modo, per 12 euro ennesimo giocone.

per caso è quella della madre preoccupata? probabilmente avrai missato il brccialetto perchè io son nella stessa situazione *___*
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        per caso è quella della madre preoccupata? probabilmente avrai missato il brccialetto perchè io son nella stessa situazione *___*
        No, quello della poliziotta sotto copertura, dovevo cercare in un appartamenteo ma mi mancava il giusto aggiornamento da hacker, e nulla, dovevo andare "da un'altra parte" per procedere, e me l'ha annullata da solo... boh...

Commenta

Giacomino ma quando ti paleserai online per mazzularci un po'?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Giacomino ma quando ti paleserai online per mazzularci un po'?
            Quando avrò modo di non rimballzare tra Padova e Maranello una volta ogni 3 settimane e avrò volante + FM4 e taaaaanto tempo da dedicarci.
            Ah no aspetta, ho letto meglio... a mazzuolarVI? Allora è diverso, quello non accadrà mai.
            Ultima modifica di Jack85; 01-02-2012, 21:18.

Commenta

Hahahaha! l'avete visto questo articolo ?

http://venturebeat.com/2012/01/21/ki...ern-warfare-3/

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Hahahaha! l'avete visto questo articolo ?

http://venturebeat.com/2012/01/21/ki...ern-warfare-3/
                assurdo chissa' quante risate grasse si e' fatto
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Mai avrei pensato che giocasse a Cod tanto meno che fosse 1° in classifica.

Commenta

Fus Ro Shotgun! - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio

Ghost Recon Future Soldier - Single Player Reveal Trailer [IT] - YouTube

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X