annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Hai visto?
    Basta poco per dare più sicurezza e conforto al prossimo

ps: Ieri ho ripreso MW3 per vedere questa "Nuova patch", sembra uguale al solito ma vabbè
    Oggi ho fatto un 43:13 e un 46:4
    Vedi allora che la nuova patch funziona?!?Ti fa fare più kill
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Vedi allora che la nuova patch funziona?!?Ti fa fare più kill
      Sborone mode on:
      io le kill le faccio sempre
      Sborone mode off

Han sicuramente cambiato il sistema di ricerca delle partite che con l'ultima era peggiorato.
      Tutte le altre puttanate sono rimaste, anzi adesso noto che lo Striker è stato palemente potenziato, ho tirato già persone con 3 colpi a kilometri di distanza

Ovviamente se spari un colpo a bruciapelo con lo spas, questo non uccide

Ps: ieri, in una partita a dominio, ho sganciato 4 predator, 3 elicotteri e 3 AC130...io morivo dal ridere, gli altri morivano e basta
      Ho fatto 56:2 se ricordo bene muahahah
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Ci sono quasi arrivato pure io poi scatta subito la casa anche a Solitude voglio vedere che mi danno per 25.000 monete d'oro
        Già...ora parte l'operazione Gabetti!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Demo convincentiDay one per Kingdoms of Amalur: Reckoning(un wow da console ) e The Darkness II(la grafica fumetto è fantastica)
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ..perché?

cosi! non c'è un motivo ben preciso

comunque, a chi ha il kinect, se gli interessa c'è fruit ninja! da scaricare sul market a 800 punti mi pare! la demo ha solo 3 partite
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Fruit Ninja è il gioco del demonio
              5 partite al massimo e gronderete di sudore come una caciotta al sole
              Però è spettacolare
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

piuttosto che continuare a cambiare le pellicole del cell, preferisco grondare di sudore! ahahahahah
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

dopo ben 15 giorni di onorato servizio la x mi abbandona per errore e74

probabilmente gpu andata....

è stato breve ma intenso
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
                  o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

[youtube]PbS64zomgNo[/youtube]
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Sborone mode on:
                      io le kill le faccio sempre
                      Sborone mode off

Han sicuramente cambiato il sistema di ricerca delle partite che con l'ultima era peggiorato.
                      Tutte le altre puttanate sono rimaste, anzi adesso noto che lo Striker è stato palemente potenziato, ho tirato già persone con 3 colpi a kilometri di distanza

Ovviamente se spari un colpo a bruciapelo con lo spas, questo non uccide

Ps: ieri, in una partita a dominio, ho sganciato 4 predator, 3 elicotteri e 3 AC130...io morivo dal ridere, gli altri morivano e basta
                      Ho fatto 56:2 se ricordo bene muahahah
                      Giocavi a dominio AEREO forse lo striker devo ancora provarlo,x il momento giro con l'ACR 6.8 e il P90 potenziati(mirino ACOG,rinculo....) e devo dire che mi trovo bene....cazz mandami il tuo gamertag in PM che devastiamo assieme qualke niubbo
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X